Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sono state scalzate da Micol Incorvaia, diventata seconda finalista del Grande Fratello Vip 7. Un esito inaspettato, ma solo per i sondaggi, infatti a chi segue Twitter e capisce quali siano i fandom, il risultato era chiaro fin da subito. Ecco perché.

Perché Nikita e Antonella non sono finaliste e potrebbero non diventarlo mai entrambe

Le due ragazze pur essendo diventate molto amiche all’interno del reality show, sono destinate a contendersi il posto nella Casa. Nikita ha dalla sua il fandom Nikiters, mentre Antonella quello Donnalisi, che è ben più forte. In qualunque televoto abbiano partecipato insieme la modella triestina ha sempre avuto parecchi punti percentuali in meno rispetto all’amica. Ma non c’è solo questo.

Il gruppo degli spartani è molto ben organizzato non solo nella Casa, ma anche nel televoto, come dimostrato fin dall’inizio. Ma soprattutto il voto di oggi ha dimostrato quanto siano efficaci. Infatti, si sono uniti e hanno deciso di votare tutti Micol Incorvaia, sapendo perfettamente che non ce l’avrebbero mai fatta altrimenti a competere con Donnalisi e Nikiters. Così facendo sono riusciti a mandare in finale Micol. Invece, i fandom delle due amiche non riescono proprio ad unirsi, anzi, spesso si fanno la guerra tra di loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I concorrenti in Casa spartani sono una maggioranza schiacciante, infatti sono riusciti a mandare via quasi tutti i persiani. Restano solo Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, che verranno mandate al televoto sempre insieme. Pertanto, in occasione di televoti per l’elezione dei finalisti, le due soccomberanno sempre davanti agli spartani, che uniti hanno una maggioranza soverchiante pure al televoto. Insomma, sebbene siano state protagoniste di questa settima edizione, potrebbero davvero ritrovarsi entrambe fuori dalla finale o almeno una delle due con grande probabilità!

Perfino Giulia Salemi, commentando l’esito del televoto ha spiegato la strategia: “Antonella e Nikita hanno diviso i voti, invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze”.