Come era già stato preannunciato, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati andare ad una romantica cena nel loft del Grande Fratello Vip 7. I due concorrenti si sono ritrovati ad avere un po’ di privacy in più, lontani dagli altri inquilini. E proprio durante la lunga serata a due, Daniele ha voluto dire la sua su Luca Onestini e sul rapporto che la Marzoli ha instaurato con il vippone. Dal Moro è stato particolarmente critico. Scopriamo cos’ha detto.

Daniele Dal Moro critico sul rapporto tra Oriana ed Onestini

Daniele ha riferito ad Oriana che secondo lui Luca è uno stupido. L’influencer ha detto che non è vero e che Onestini fa ridere. Peccato che il vippone abbia continuato con la sua idea spiegando che lei e Onestini passano tutti i pomeriggi nella casa ad urlare ‘puah, puah’, sembrando dei cretini. Oriana allora ha detto che lei ride molto anche con Tavassi. Daniele ha obiettato che effettivamente Edoardo fa ridere e fa lo scemo molto meno di Oriana e Luca. Il concorrente ha continuato a criticare a lungo le motivazioni che spingono i due amici a ridere.

Daniele ha affermato che le battute, quelle sì, lo fanno ridere. Ma il fatto di fare gli stupidi alla sua età non lo fa ridere affatto e per di più non gli viene nemmeno troppo naturale, non ne ha neppure voglia. Insomma, nonostante i palloncini a forma di cuore, la cena soli soletti e il loft a disposizione, i due vipponi si sono soffermati per molto tempo su quest’argomento. Alcuni hanno pensato persino che Daniele possa iniziare a nutrire una certa gelosia nei confronti di Onestini che passa sempre parecchio tempo assieme ad Oriana. Altri invece, sopportando poco Luca, si sono comunque dimostrati della stessa opinione di Dal Moro. Forse in puntata ci sarà un confronto diretto tra i due uomini? Perché no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina