Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, in una delle scorse puntate del talk show pomeridiano, Maria De Filippi ha offerto un lavoro ad Alice, la corteggiatrice di Federico Nicotera. La giovane aveva confessato alla redazione di aver perso il lavoro proprio a causa delle assenze fatte per partecipare al programma. Per questo, la conduttrice si sentì in dovere di offrirle un lavoro, ma come sono andate effettivamente le cose?

Ecco che lavoro sarebbe stato offerto ad Alice da Maria De Filippi

Alice Barisciani ha ricevuto una proposta di lavoro da Maria De Filippi in una delle scorse puntate di Uomini e Donne. Ebbene, ma come è evoluta la faccenda? Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sul web, infatti, pare che Alice, dopo la scelta di Federico, la quale si è registrata lo scorso 7 marzo, sia entrata a far parte dello staff del talk show di Canale 5. 

Al momento ciò che si sa è che la giovane sarebbe stata assunta nel ruolo di impiegata. Pertanto, l’immensa famiglia della redazione di Maria pare si sia arricchita di un nuovo membro. Non è escluso, però, che con il passare del tempo la ragazza potrebbe fare carriera e potrebbe ricevere anche un incarico più importante e prestigioso.

Oggi in onda la scelta di Federico a Uomini e Donne: come avranno reagito Carola e Alice?

Naturalmente, però, per il momento Alice non può raccontare nulla del suo nuovo lavoro a Uomini e Donne. Ricordiamo, infatti, che prima della messa in onda della puntata della scelta, la quale sarà mostrata tra oggi e domani su Canale 5, i protagonisti non possono fare spoiler.

Dunque, non resta che attendere la messa in onda di questo pomeriggio per vedere come avranno reagito le due corteggiatrici alla decisione del tronista. Federico ha scelto Carola e la ragazza le ha detto di sì, mentre Alice è scoppiata in lacrime e si è detta molto dispiaciuta. Non resta che attendere per saperne di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!