Nuovo appuntamento con Il meglio e il peggio di, la rubrica con le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Che cos’è successo nella casa più spiata dagli italiani nelle ultime 24 ore? Ecco tutti i fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 14 marzo.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 14 marzo

A seguire i temi principali della nostra rubrica Il meglio e il peggio di con le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7.

I fuochi d’artificio per Antonella (alle 3 del mattino)

In occasione della festa di compleanno di Antonella Fiordelisi, il fidanzato Edoardo Donnamaria ha pensato di fare le cose in grande. Dopo il videomessaggio dedicato alla ragazza, lo speaker radiofonico le ha regalato uno spettacolo pirotecnico degno di una notte di Capodanno. E pazienza per l’orario – erano le 3 del mattino – per buona pace di chi abita nei dintorni della casa del Grande Fratello. D’altronde il compleanno al GF si festeggia una volta sola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giaele preoccupata per suo marito

Dalla gioia di Antonella allo sconforto di Giaele De Donà, il passo è breve. Nella serata di ieri, l’ex protagonista di Ti spedisco in convento si è sfogata a lungo con Luca Onestini. La ragazza si sente in colpa riguardo a suo marito, pensando che alcuni suoi comportamenti dentro la casa del Grande Fratello possano aver rovinato il rapporto che c’era con il suo Brad prima che partecipasse al reality show di Canale 5. Onestini invita però Giaele a pensare positivo e a godersi la sua età.

Alberto deluso da Oriana

Prima ancora delle lacrime di Giaele, Luca ha ascoltato anche lo sfogo di Alberto De Pisis, apparso molto contrariato al termine della diretta di lunedì. Il vippone ha confidato all’ex tronista il proprio rammarico per le parole che Oriana gli ha rivolto, riferendosi al fatto che forse sarebbe già dovuto essere eliminato dal gioco. Parole pesanti per Alberto, a maggior ragione perché arrivate da quella che è (era?) una sua amica. Riusciranno i due a trovare l’intesa delle settimane passate? Staremo a vedere.

Intanto a noi non resta che darvi appuntamento alla prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, quando conosceremo il nome del secondo finalista del reality. A proposito, avete già dato un’occhiata ai risultati dei sondaggi online?