Qualche ora fa, nel cortiletto della casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ha rivelato alle sue amiche Sofia Giaele De Donà e Milena Miconi che farà una cena con Daniele Dal Moro. La cena si terrà questa sera, mercoledì 15 marzo 2023, nel loft della casa. Dunque per i due concorrenti ci sarà una privacy non indifferente visto che non saranno presenti gli altri inquilini. E si prospetta già un’atmosfera particolarmente romantica che forse potrebbe portare ad una svolta definitiva nel rapporto tra gli Oriele, chissà. Intanto andiamo a vedere che cosa ha raccontato Oriana a tal proposito.

Oriana Marzoli svela tutto sulla cena che farà con Daniele Dal Moro

Oriana ha dunque annunciato che farà una cena con Daniele. La Marzoli ha spiegato a Milena e a Giaele che saranno loro due a dover cucinare, con i vari ingredienti che il GF Vip 7 farà recapitare nel loft per questo momento esclusivo per i due vipponi. L’influencer venezuelana ha detto, infatti, che avranno a disposizione: il filetto, il purè di patate, il tartufo e gli asparagi.

Gli Oriele sono già al settimo cielo in attesa che i due passino del tempo insieme nel moderno e romantico loft. Che cosa accadrà durante questa cena a lume di candela? Questa è la domanda che ci facciamo un po’ tutti ma oramai lo scopriremo tra qualche ora. Senz’altro la diretta di questa sera potrebbe concentrarsi parecchio nella zona del loft sulla Marzoli e Dal Moro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!