Uomini e Donne è, da anni, uno dei programmi di maggiore interesse di Canale 5. Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare della scelta di Federico Nicotera. Stando alle anticipazioni delle registrazioni, il giovane, dopo un travagliato percorso, ha deciso di lasciare lo studio di Maria De Filippi con Carola Carpanelli. Ovviamente, l’accaduto non ha avuto un forte impatto emotivo su Alice che, subito dopo, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne, Alice delusa dalla scelta di Federico Nicotera: la frecciatina

Alice e Carola hanno lottato per attirare l’interesse di Federico Nicotera. Entrambe sono riuscite in questa impresa, però, il programma di Uomini e Donne consente di scegliere una sola corteggiatrice con la quale continuare la frequentazione al di fuori degli studi di Mediaset. Come ipotizzato da molti utenti, alla fine, il tronista non ha potuto fare a meno di dichiararsi alla giovane varesina. Sembra che, per la sua rivale in amore, non sia stato facile accettare questa decisione.

Il portale di Novella 2000 ha deciso di fare chiarezza sui momenti successivi all’accaduto. Stando alle parole della redazione, la ragazza non avrebbe preso affatto bene la decisione del tronista. Anche se la puntata in questione deve ancora andare in onda, pare che abbia espresso tutto il suo astio con una malcelata frecciatina: “Federico, mi merito uno migliore di te“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La mancata sorpresa di Alice: il sospetto

Alice è stata travolta da una decisione sulla quale non ha potuto incidere in alcun modo. Probabilmente, la conoscenza di Federico Nicotera l’aveva spinta a credere di aver trovato una persona adatta a lei. Stando alle anticipazioni, però, non è rimasta sorpresa dalle parole del tronista. In qualche modo, infatti, era consapevole che le cose sarebbero finite così.

I fan della ragazza si stanno chiedendo se Maria De Filippi le offrirà la possibilità di rimanere a Uomini e Donne. Molti di loro, infatti, vorrebbero vederla nei panni di tronista. Non è raro che questo accada. In passato, ci sono state situazioni che hanno spinto la conduttrice a percorrere questa strada.