Quando si parla di Amici 22 è quasi inevitabile non pensare al caso della noce moscata. Ancora oggi, nonostante siano passati ormai diversi mesi, il Noce moscata gate pare essere un argomento molto attuale. Tutti vogliono sapere la verità. Anche se, in fondo, quello che è successo più o meno si è capito. Ed indovinate un po’? Si è tornati ancora una volta su questo caso. A tirarlo nuovamente in ballo è stato Alessandro Cattelan durante il suo Stasera c’è Cattelan. Il conduttore ha ospitato la maestra Alessandra Celentano e non è riuscito a fare a meno di chiedere delle spiegazioni su cos’hanno combinato gli allievi in casetta a Capodanno. Cosa avrà risposto la Cele?
Noce moscata gate a Stasera c’è Cattelan: la reazione della Celentano
Cattelan si è rivolto alla coreografa spiegando di essere stato ospite ad Amici, proprio la puntata dopo il famoso scandalo della noce moscata. In realtà la produzione ed i protagonisti non hanno mai detto cos’è successo davvero e se realmente tutto è dipeso dall’utilizzo della noce moscata o no. Tutti hanno capito che è accaduto qualcosa di grave. Per questo il padrone di casa, ha chiesto direttamente alla maestra Alessandra Celentano di spiegare meglio cosa hanno fatto i ragazzi durante la notte di Capodanno.
Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio. Io sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane di fila tutti chiedevano a me cosa era successo ad Amici. Io dicevo ‘ragazzi io sono stato lì solo cinque minuti’. Questo è stato un argomento di cui si è discusso molto. Dai dimmelo solo a me all’orecchio che voglio saperlo.
Cosa avrà risposto la famosa insegnante di danza classica? La Celentano ha provato immediatamente a cambiare discorso facendo capire che non poteva rivelare niente sull’accaduto. Alessandra, infatti, ha iniziato a fare dei colpi di tosse, a parlare delle luci bellissime presenti nello studio del programma tv di Cattelan. Poi ha affermato che stava provando a dissimulare per non rispondere. La Celentano ha persino detto che voleva ironizzare nonostante l’accaduto in casetta era una cosa veramente orribile. Insomma, pare che i protagonisti del talent non diranno mai la verità…
Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda.
La verità sul #NoceMoscataGate di #Amici – #AlessandraCelentano #staseracecattelan pic.twitter.com/JWbP8Dt1sn
— alessandro cattelan (@alecattelan) March 14, 2023