Oggi, martedì 14 marzo, è il compleanno di Antonella Fiordelisi. Particolarmente in questa giornata, la concorrente del Grande Fratello Vip sta ricevendo tantissimi gesti da parte delle persone a lei care. Dopo le sorprese di Edoardo Donnamaria e di suo padre Stefano Fiordelisi, mostrate nella puntata di ieri del reality show, adesso ci ha pensato il papà di Edoardo a spiazzare la concorrente. Vediamo nel dettaglio che cosa ha fatto.

Ecco che ha fatto il papà di Edoardo per il compleanno di Antonella Fiordelisi

Il papà di Edoardo Donnamaria ha deciso di contribuire a rendere il compleanno di Antonella Fiordelisi ancora più bello. Il signor Vincenzo Donnamaria, infatti, ha pubblicato un commento sui social in cui ha voluto fare una dedica alla concorrente. L’uomo ha esordito facendo i migliori auguri di un sereno compleanno a sua nuora e poi ha scritto anche altro.

Nello specifico, infatti, Vincenzo ha asserito che lui sia decisamente meno bravo a fare gli autori di compleanno rispetto a suo figlio. Ricordiamo, infatti, che Edoardo stanotte si è recato fuori la casa di cinecittà con un megafono e ha organizzato uno spettacolo pirotecnico per la sua fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le famiglie Donnamaria e Fiordelisi vanno d’accordo dopo l’uscita di Edoardo dal GF Vip

Malgrado questo, però, Vincenzo Donnamaria ci ha tenuto a far sentire ad Antonella Fiordelisi tutto il suo affetto e la sua vicinanza. In seguito, poi, il papà di Edoardo ha spiegato che, purtroppo, il giovane non avesse detto nulla a nessuno della sorpresa che stava organizzando per la sua fidanzata.

Nel caso in cui fosse stato informato per tempo, infatti, Vincenzo ha spiegato che si sarebbe recato anche lui fuori la casa del GF Vip per prendere parte alla sorpresa. Insomma, a quanto pare, l’uscita di Edoardo sembra sia stata in grado di unire ancor di più i due ragazzi, ma non solo. Anche le rispettive famiglie dei due sembrano andare molto d’accordo.