Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Questa edizione, fin dall’inizio, è stata accompagnata da critiche e polemiche. A solo tre settimane dalla finale, gli spettatori non smettono di scagliarsi contro lo staff del programma. A differenza dei giorni precedenti, è stato Alfonso Signorini a finire al centro del mirino. I suoi complimenti, dopo un brutto gesto compiuto da Oriana Marzoli, hanno scatenato un acceso polverone sui social network.

GF Vip 7, Oriana Marzoli elogiata da Alfonso Signorini: il brutto gesto

Oriana Marzoli è la prima finalista del Grande Fratello Vip 7. Buona parte del pubblico ha deciso di concederle questa possibilità, ma c’è anche chi non ha mai approvato i suoi atteggiamenti. In particolare, durante l’appuntamento di ieri sera, è successo qualcosa che ha indispettito un ampio numero di spettatori.

Durante le nomination, infatti, la modella venezuelana, travolta dalla rabbia e dal nervosismo, ha fatto finta di dare un calcio a Nikita Pelizon. La scena, decisamente sgradevole, è andata in contrasto con tutto ciò che si era detto sulle nuove linee adottate da Mediaset. Ciò che ha lasciato tutti senza parole, però, è stata la reazione di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, non ha preso le difese della concorrente triestina. Al contrario, ha continuato a elogiare la sua beniamina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone

Alfonso Signorini non ha mostrato alcun segno di fastidio davanti al comportamento di Oriana Marzoli. Si è divertito molto ad ascoltare le sue parole e, nel momento clou, è anche scoppiato a ridere. Alla fine, senza mezzi termini, ha ammesso di nutrire una forte preferenza nei confronti della vippona.

Ovviamente, le fasi conclusive della puntata del GF Vip 7 non sono sfuggite agli occhi degli spettatori. Gli utenti si sono riversati sui social network per scagliarsi contro il conduttore che, a parer loro, avrebbe dovuto fare qualcosa per punire il gesto compiuto. Nikita, che sta vivendo momenti sempre più difficili all’interno della Casa, è stata criticata dal presentatore anche in occasione dello sfogo di Edoardo Tavassi.