Luca Onestini si è schierato ancora una volta contro gli autori del Grande Fratello Vip 7. Le motivazioni del concorrente sono direttamente collegate alla sua nemica numero uno all’interno della casa: Nikita Pelizon. Durante la puntata con Alfonso Signorini si è parlato del fatto che la modella si sente particolarmente isolata dal gruppo ed è convinta che resterà sempre più sola nella casa. Onestini non condivide quello che viene fatto vedere in onda su Nikita e proprio dopo la prima serata si è scagliato contro ciò che viene mostrato e non solo. Vediamo cos’ha detto Luca al riguardo.

Luca Onestini, gli autori fanno taglia e cuci su Nikita Pelizon?

Secondo Luca, gli autori farebbero dei veri e propri taglia e cuci su quello che accade nella casa, mostrando al pubblico delle clip ad hoc su Nikita. Facendo passare, dunque, un messaggio ben preciso a riguardo. Onestini non si è detto stupito perché secondo lui non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere ma addirittura la milionesima. Quello che stupisce il vippone è più che altro il racconto, la clip montata, il fatto dell’isolamento e altre cose per cercare un camuffamento. Luca ha anche parlato di discorsi strani ed è molto perplesso dal fatto che qualcuno possa credere a queste cose. Il concorrente ha anche fatto un esempio concreto tirando in ballo una clip con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova:

Non mi stupisce neanche perché le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito.

Onestini a Giaele: “Adesso Nikita si è accanita con te, mi dispiace”

Il discorso di Luca Onestini è andato ancora avanti. L’ex tronista pensa che quindi molte cose non si vedano in tv perché gli autori raccontano quello che vogliono loro ai telespettatori del reality. Secondo Onestini non si dovrebbe neanche più commentare. Poi riferendosi a Sofia Giaele De Donà che è stata nominata da Nikita e che era al fianco di Luca, il vippone ha spiegato che ora la Pelizon si è accanita anche contro di lei. Per questo si è detto dispiaciuto per la sua amica. Un discorso, quello tra Luca e Giaele, che è andato avanti per parecchio tempo: