Nikita Pelizon ha confermato le opinioni di gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip 7: il fatto di sentirsi isolata da parte degli altri concorrenti. Il tutto nonostante gli altri vipponi non siano per nulla d’accordo con il suo pensiero. Anzi. Dopo l’ultima puntata di ieri, lunedì 13 marzo 2023, gli inquilini della casa si sono radunati nel cortiletto. L’argomento? Ovviamente Nikita. In particolare il gruppo degli Spartani capitanati da: Luca Onestini, Oriana Marzoli, Micol e Sofia Giaele De Donà, si sono lasciati andare a commenti e accuse nei confronti della modella. Scopriamo cos’hanno detto sul conto della Pelizon.

Piovono accuse dagli Spartani a Nikita Pelizon: cos’hanno detto su di lei

Giaele è palesemente rimasta male per la nomination che Nikita le ha riservato. Alla De Donà è apparsa strana questa scelta perché, secondo lei, la vippona avrebbe dovuto fare il nome di Onestini per una questione di coerenza rispetto a quello che hanno vissuto nella casa. Giaele crede anche che se non nomina Luca significa che le cose che dice sul concorrente non sono vere.

A questo punto è intervenuta Oriana per dire che la motivazione legata alla nomination fatta dalla Pelizon era brutta. Perché? La modella avrebbe giustificato la sua scelta parlando di cose accadute oltre un mese fa. La Marzoli ha poi rincarato la dose affermando che Nikita aveva dei problemi di memoria e non si ricordava le cose, tanto da dover prendere gli appunti per doversi ricordare i fatti. Secondo l’influencer Nikita adesso avrebbe ritrovato la memoria e tira fuori dei vecchi discorsi. Secondo Oriana la Pelizon è una stratega. Pensiero condiviso anche dagli altri Spartani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana Marzoli contro Nikita e il messaggio che sta passando sul suo isolamento

Oriana ha continuato a dimostrare di non apprezzare affatto quello che sta accadendo. La bionda venezuelana ha infatti spiegato ai suoi amici in casa che non è affatto felice del messaggio che Nikita sta facendo passare al pubblico: quello che gli altri vipponi la stanno isolando e lasciando da sola. Ed il fatto che, secondo lei, la modella triestina abbia voluto far passare il massaggio di essere stata esclusa anche durante le foto del compleanno di Oriana. E su questo fatto i Nikiters non sono per nulla d’accordo…

In cortiletto le parole contro Nikita sono continuate a vagare durante la notte. Oriana è arrivata alla conclusione che da ora in poi non la saluterà neanche con un semplice ‘ciao‘. Giaele, dal canto suo, ha detto che Nikita non deve permettersi nemmeno di darle il buongiorno. Insomma, la Pelizon è realmente sempre più sola all’interno della casa…