Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri sera, lunedì 13 marzo. Chi è stato eliminato? E chi è finito in nomination? A seguire i fatti principali dell’ultima diretta di ieri e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla quarantunesima puntata

Ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip 7 sulla quarantaduesima puntata di ieri sera.

Andrea eliminato (ma ha il biglietto di ritorno)

Come da pronostico, anche alla luce dei sondaggi online, Andrea Maestrelli ha chiuso il televoto all’ultimo posto. A differenza però di molti altri concorrenti che l’hanno preceduto, l’ex fidanzato di Nicole Murgia ha fatto rientro nella casa poco dopo la sua uscita grazie al biglietto di ritorno, l’ultimo di questa edizione. Si è dunque rivelato buon profeta Daniele Dal Moro, che dopo l’annuncio dell’eliminazione di Andrea da parte di Alfonso Signorini ha confidato all’amico che avrebbe fatto il suo ritorno nella casa più spiata dagli italiani. Detto, fatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In sette al televoto per la finale

Il televoto della prossima puntata, in onda giovedì 16 marzo, vedrà sette concorrenti sfidarsi per raggiungere Oriana Marzoli in finale: Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Luca Onestini. Chi tra loro riuscirà ad accedere direttamente alla finalissima? Tutto lascia pensare che sarà un testa a testa fino all’ultimo voto tra Nikita e Antonella, ma non sono da escludere colpi di scena da parte di Daniele e Luca. Ne sapremo qualcosa di più con i primi sondaggi di questa settimana, staremo a vedere.

Daniele geloso di Oriana?

Intanto è tornato il sereno nella coppia degli Oriele, dopo le numerose turbolenze degli ultimi giorni. Ciò non toglie però che Daniele si possa ancora fidare al 100% di Oriana, col l’ex tronista che non fa nulla per nasconderlo. Anche nella puntata di ieri sera Dal Moro ha confessato ad Alfonso di non poter mettere la mano sul fuoco riguardo al rapporto tra quella che dovrebbe essere la sua fidanzata, Oriana, e Luca Onestini. Se su Luca i dubbi sono vicini allo zero, per via dello stretto legame con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova, lo stesso non può dire invece per Oriana. Per l’influencer venezuelana, comunque, la gelosia mostrata da Daniele è un buon segno, o almeno così dovrebbe essere.

Edoardo fa una sorpresa ad Antonella

L’inizio della puntata di ieri si è aperta con la sorpresa di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi. Come preventivato, il giovane non era in studio dopo la squalifica rimediata nel corso della diretta di venerdì, ma questo non gli ha impedito di organizzare un videomessaggio con il quale ha toccato il cuore di Antonella. La risposta della Fiordelisi ha in qualche modo sorpreso un po’ tutti, Signorini compreso, visto che ha chiesto virtualmente al suo fidanzato di cercare casa a Roma, manifestando la volontà di iniziare una convivenza con lo speaker radiofonico. Dopo questa rivelazione, il fandom della coppia è letteralmente esploso, sia in studio che soprattutto sui social.

A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Chi tra Nikita, Luca, Giaele, Milena, Antonella, Micol e Daniele sarà eletto secondo finalista di questa edizione? Lo scopriremo tra poco più di 48 ore.