Nikita Pelizon ieri al Grande Fratello Vip 7 si era lamentata del fatto che ad ogni puntata spuntava fuori qualcuno per infangarla, manco venissero pagati per farlo. E proprio oggi spunta una nuova commentatrice che ha usato parole molto forti nei suoi confronti. Stiamo parlando di Chiara Rabbi, l’ex di Davide Donadei. Scopriamo che cosa ha detto.
L’allarme contro Nikita Pelizon: “Attenti”
Chiara Rabbi oggi è stata chiamata dalla redazione di Isa e Chia a commentare la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Quando è toccato il turno di Nikita Pelizon c’è andata giù pesante, come non ha fatto con nessuno degli altri concorrenti. Ecco che cosa ha detto:
“Nikita la vedo veramente cattiva, ha uno sguardo veramente cattivo. Non credo ad una sola parola di quello che dice, anche perché noi da fuori la vediamo. A un certo punto nella vita o si toglie l’orgoglio…anche perché Andrea (Maestrelli) si è inserito perfettamente nell’altro gruppo, Antonella è molto orgogliosa ma si sta inserendo tranquillamente, io credo che Nikita proprio sia una di quelle persone che se la gioca bene sul vittimismo. Attenzione perché te manderebbero in galera con un attimo“.
Stupisce tantissimo il giudizio così duro nei confronti della concorrente, anche perché la modella triestina è sempre stata molto vicina a Davide Donadei, anche quando sosteneva di voler riprovarci con Chiara Rabbi. Dunque, perché tanto astio? Dire che una persona è veramente cattiva non è un’opinione sulla puntata e le dinamiche, ma è un giudizio molto duro su una persona che obiettivamente non solo non si conosce, ma basterebbe guardare i milioni di video che ci sono su Twitter per capire che effettivamente Nikita Pelizon è la concorrente più invisa e isolata nella Casa del GF VIP, fin dall’inizio, quando c’era Ginevra Lamborghini e Elenoire Ferruzzi la definì “la sua amica, un ectoplasma” pur non avendo avuto alcun contatto con lei, ma semplicemente trovando disturbante la loro amicizia e il loro ballare e cantare allegre per la Casa. Dunque, di cosa parliamo?