Chi è stato nominato al Grande Fratello Vip nella puntata di ieri sera, lunedì 13 marzo? Dopo l’eliminazione di Andrea Maestrelli, poi rientrato nella casa grazie al biglietto del ritorno, l’appuntamento con la quarantunesima diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini si è chiusa con il tradizionale appuntamento delle nomination. Ecco chi sono i vip finiti al televoto della prossima puntata, in onda giovedì.

Chi sono i nominati del Grande Fratello Vip 7: le nomination del 13 marzo

Nikita Pelizon, Luca Onestini, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà sono i concorrenti finiti al televoto della quarantaduesima puntata al termine delle nomination di ieri sera. Il concorrente più votato accederà direttamente alla finale del di quest’anno, raggiungendo così Oriana Marzoli, prima finalista del GF Vip 7. Chi tra Nikita, Luca, Antonella, Micol, Milena, Daniele e Giaele riuscirà a ottenere un posto certo in finale? Prima della nostra riflessione su questo tema, ecco chi ha nominato chi:

  • Luca Onestini ha nominato Nikita Pelizon
  • Edoardo Tavassi ha nominato Nikita Pelizon
  • Giaele De Donà ha nominato Daniele Dal Moro
  • Nikita Pelizon ha nominato Giaele De Donà
  • Milena Miconi ha nominato Luca Onestini
  • Micol Incorvaia ha nominato Antonella Fiordelisi
  • Antonella Fiordelisi ha nominato Micol Incorvaia
  • Daniele Dal Moro ha nominato Milena Miconi
  • Alberto De Pisis ha nominato Giaele De Donà
  • Oriana Marzoli ha nominato Nikita Pelizon

Fino alla settimana scorsa avremmo pensato a un testa a testa tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, stavolta però potrebbe aggiungersi un terzo incomodo. Chi? Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne nell’ultimo televoto eliminatorio ha raggiunto la percentuale del 33%, finendo a un solo punto da Nikita. Si tratta di un risultato notevole, mai raggiunto prima da Daniele, ed è facile anche spiegare il motivo di così tanto affetto da parte del pubblico: a votare per la sua permanenza nella casa sono gli Oriele, il fandom della coppia composta dall’influencer venezuelana e l’imprenditore veronese. Ecco, proprio gli Oriele potrebbero giocare un ruolo decisivo nel televoto di giovedì, regalando a Daniele un insperato accesso alla finale dopo Oriana.

In attesa di scoprire il verdetto del televoto di giovedì, a noi non resta che darvi appuntamento alla diretta della quarantaduesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina