Il quarantunesimo appuntamento del Grande Fratello Vip 7 ha visto un’inconsolabile Antonella Fiordelisi soffrire per la squalifica di Edoardo Donnamaria. Il suo nuovo soprannome è diventato infatti “vedovella” perché la ragazza appare triste, con le mutande sporche del fidanzato addosso e in una valle di lacrime da mattina a sera.

Le parole di Edoardo Donnamaria per Antonella

L’ex volto di forum ha mandato un dolce videomessaggio per la sua amata:

“Ciao piccola mia del mio cuore faccio questo video per te perché so quanto stai giù in questi giorni. Ti seguo. Tanti auguri di compleanno perché so quanto ci tieni. Facendo una breve analisi posso dire che le abbiamo rovinate tutte. MI manca svegliarmi la mattina con te accanto. Non so se mi manca di più svegliarmi con te accanto o addormentarmi. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana, per quanto abbiamo litigato tanto. Smettila di mettere i miei vestiti. Sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi. Ti amo. Mi manchi. Auguri”.

La reazione di Antonella Fiordelisi: “Cerchi casa”

Antonella Fiordelisi è stata contentissima di sentire le parole del fidanzato e ha fatto un annuncio per il ragazzo: “Sbrigati a cercare casa a Roma”. A quanto pare i due andranno a convivere dopo il reality show, ormai la schermitrice ne è convinta.