Sonia Bruganelli stasera è stata ospite al GF Vip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. L’opinionista è stata chiamata a dare un giudizio sui protagonisti del Grande Fratello Vip 7 e ha stupito tutti con un giudizio su Edoardo Donnamaria inedito.
“Edoardo Donnamaria è stato uno dei miei fallimenti nella mia storia di opinionista”
Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con un giudizio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti ritiene che l’ex volto di Forum non sia lucido mentalmente:
“Io ho capito tardi che Edoardo Donnamaria era pazzo. Lui era veramente svalvolato. Io pensavo facesse una parte, che fosse un paravento. Edoardo Donnamaria è stato uno dei miei fallimenti nella mia storia di opinionista. Lui da quando si è messo con Antonella, ha fatto un Grande Fratello vero. Oggettivamente alla fine era arrivato veramente devastato. Gli amici non l’hanno aiutato. Io penso che lui abbia completamente perso il lume e ha sclerato perché non era in grado di gestire sé stessa”.
Il giudizio su Antonella Fiordelisi: “La voglio in finale”
Sonia ancora una volta ha espresso la sua opinione positiva su Antonella Fiordelisi. Secondo lei la ragazza dovrebbe arrivare in finale, anche per la sua storia con Edoardo, visto che lui ormai non può più, secondo lei sarebbe giusto che ci arrivasse almeno lei. Inoltre secondo lei la schermitrice “è molto pittoresca”, infatti secondo l’opinionista:
“Lei è entrata con un’idea del Grande Fratello, poi secondo me piano piano si è lasciata fagocitare. Anche lei secondo me non è stata più in grado di gestire entrambe le cose. In parte si è data tantissimo, in parte ogni tanto se ne accorgeva e provava a ricostruire una sua immagine. Antonella non ha nulla da perdere, è entrata mettendosi sopra le righe, volendosi far notare e c’è riuscita”.
#GFVIPPARTY AWARDS: il premio al miglior bacio va…. agli #EdoBerto! 💋🏆
Twittate con #GFVIPPARTY per interagire in diretta con noi!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/I29FsPrSH9 #GFVIP pic.twitter.com/FJiYe0bolZ
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 13, 2023