Nikita Pelizon è la concorrente del Grande Fratello Vip 7 ad aver battuto ogni record di nomination. Infatti, ne ha incassato ben 62. Da mesi perennemente al televoto, senza mai usufruire del salvataggio delle opinioniste o dei suoi compagni, è la concorrente che sta vivendo il percorso più in salita. Non solo per la continua ansia di poter uscire da una puntata all’altra, ma anche per il trattamento riservato in puntata. Ieri si è sfogata con Antonella Fiordelisi, la quale le ha dato alcuni consigli preziosi.

“Secondo me è solo una questione di gioco, sennò nn me lo spiego”

Tempo di confidenze tra le Nikella, così come vengono chiamate le due improbabili migliori amiche del Grande Fratello Vip 7. Un tempo nemiche, Nikita e Antonella hanno stretto un legame fortissimo, che ha indispettito tanti fuori e dentro la Casa, perfino i loro fandom che ogni tanto finiscono per litigare.

Dentro la Casa invece le due sono sempre molto unite e riescono a parlare di qualunque cosa, dando vita a volte a dei dialoghi surreali. Ma non è il caso di quello avvenuto ieri sera. Le due vippone lucidissime hanno affrontato il tema delle nomination. Nikita è da tantissimi mesi sempre in nomination, una condizione difficile per la modella triestina, che commenta così:

“Te hai preso un botto di fango all’inizio, io ne sto prendendo negli ultimi tre mesi. Secondo me è solo una questione di gioco, se no nn me lo spiego”.

Effettivamente “tutti contro Antonella” inizialmente era il motto delle prime nomination, poi però cambiato, tra immunità date da Sonia Bruganelli e qualche raro salvataggio in casa. La schermitrice però ha deciso di dare qualche prezioso consiglio all’amica:

“Secondo me è meglio che dici la tua sempre, perché loro se ti infangano tu devi rispondere. Se uno sente solo la versione di Oriana, dà per scontato che Oriana abbia ragione, ma devi sentire anche l’altra campana”.

Ma purtroppo Nikita non sembra riuscire ad adottare la tenica di Antonella: “Io vado sempre sulla difensiva. Non sono brava in attacco, soprattutto se non mi segno le cose non mi ricordo un cavolo”. La fidanzata di Edoardo Donnamaria però continua a suggerire la strategia vincente all’amica:

“Ti devi anche saper difendere, sennò la loro tesi può essere considerata per vera. Anche se secondo me questa cosa che in otto ti attaccano non è neanche bella da vedere, poi il pubblico non è stupido”.

Alla fine Nikita chiosa: “Hai ragione”. Riuscirà a sapersi difendere nella puntata di stasera? Lo scopriremo tra qualche ora.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!