Ivana Mrazova nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 si è recata fuori dalla Casa per avere un confronto in diretta con Nikita Pelizon. La modella ceca ha rimproverato l’ex di Pechino Express di correre ancora dietro Luca Onestini, mettendo in giro maldicenze e suoi travisamenti di fatti, magari mai accaduti. Inoltre, l’ha informata del fatto che lei e il vippone stanno insieme e si riabbracceranno quando lui uscirà dal reality. La triestina sul momento si è scusata con lei, ma poi, nelle ultime ore ha lanciato una stoccata in chiave ironica.
La stoccata di Nikita Pelizon: “Non avrei nessuna intenzione di provarci”
Ieri sera, dopo la festa di compleanno di Oriana Marzoli, Nikita e Antonella si sono ritrovate in giardino a chiacchierare. Le due dalla squalifica di Edoardo Donnamaria, sono inseparabili e si sostengono tantissimo a vicenda. La modella triestina ha lanciato un messaggio a Ivana Mrazova di punto in bianco:
“Ivana stai tranquilla che non avrei nessuna intenzione di provarci”.
L’amica le ha dato man forte sostenendola e affermando che a lei non interessi più il bel Luca. Tuttavia però Nikita ha ammesso che in realtà il sentimento che prova per il ragazzo va a giorni, pur consapevole del fatto che caratterialmente non si siano trovati per niente. Infine ha confessato:
“È uno dei ricordi più belli di qua, ma è anche lo stesso opposto: è anche una delle cose che mi ha fatto più soffrire qua dentro. È tutte e due”.
In tantissimi, fan e hater, della “fata” si chiedono quando le passerà questa cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne, poiché sembra non finire mai, sebbene non abbiano alcun tipo di rapporto.
L’impavida phata che ora nomina anche la moglie del mestierante sperando che si ripresenti per regalarle un nuovo blocco 💀#gfvip #onestiners #luvana pic.twitter.com/YXV6CLwhMX
— 𝗯𝗮𝗯𝗮𝘆𝗮𝗴𝗮 (@baba04x) March 12, 2023