A partire da sabato 18 marzo 2023, Maria De Filippi e Milly Carlucci torneranno ufficialmente a sfidarsi durante i sabati sera, in prima serata. Il cantante mascherato ha infatti deciso di sfidare il serale di Amici 22. Una sfida che si preannuncia già difficile nonostante entrambi i programmi tv siano particolarmente amati da parte del pubblico affezionato. E a conferma della vera e propria gara che sta per partire tra le due reti, ci sono le parole della Carlucci che ha rilasciato un’intervista per Nuovo.

Milly Carlucci parla della sfida del sabato contro Maria De Filippi

Milly ha spiegato che piazzare Il cantante mascherato al sabato sera è stata una scelta della rete. Infatti ricordiamo che prima il format andava in onda durante la settimana. La Carlucci ha raccontato che la Rai aveva bisogno di uno show rappresentativo per il sabato sera, giorno che può essere paragonato ad una serata di gala per il piccolo schermo. Per la conduttrice va bene così. Sarà una sfida importante che, secondo lei, porterà a non adagiarsi ma, invece, rimanere sempre sul pezzo per continuare a costruire il successo della trasmissione.

È stata una scelta della rete quella di spostare a sabato Il cantante mascherato. Volevano lo show rappresentativo per quella che è la serata di gala. Ma va bene. Queste sfide fanno si che non ci si adagi mai e che si rimanga sempre sul pezzo per costruire il successo di un programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Milly Carlucci, qualche anticipazione su Il cantante mascherato

Nella stessa intervista, la presentatrice ha dato anche qualche anticipazione rispetto a quella che sarà la nuova edizione de Il cantante mascherato. Ci saranno molte novità, a partire dalla giuria. Arriverà Serena Bortone che, a detta di Milly, è una vera e propria investigatrice nell’anima. E poi tornerà anche Iva Zanicchi, esperta di voce, già pronta a raccontare le sue barzellette:

La giuria? Ci sono delle belle novità, tra cui Serena Bortone che è un’investigatrice nell’anima, una donna di grande intelligenza e curiosità, capace di scavare nell’inconscio. Poi abbiamo anche Iva Zanicchi, non potevo non chiamarla perché è perfetta per indovinare i concorrenti visto che è un’esperta di voce. Lei ha già il suo repertorio di barzellette pronto.

Il pubblico sui social sembra essere già indeciso su che cosa guardare al sabato sera! In effetti non sarà una scelta facile ma senz’altro entrambi i format sapranno come regalare ai telespettatori una serata leggera, fatta di emozioni e di tanto spettacolo ed intrattenimento. E allora non ci resta che attendere il primo risultato dato dagli ascolti per capire chi vincerà questa difficilissima sfida.