Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, questa sera, 13 Marzo 2023. Siamo giunti alla quarantunesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e il gioco è sempre più duro per i concorrenti. Dopo la proclamazione della prima finalista Oriana Marzoli e la squalifica di Edoardo Donnamaria, i vipponi hanno passato un weekend particolare tra momenti di tristezza e grande gioia. Ma gli equilibri stanno per cambiare ancora nel nuovo appuntamento di stasera. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni quarantunesima puntata

Stasera nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. La reclusione dei concorrenti nella Casa volgerà presto al termine. Mancano poche settimane alla proclamazione dei finalisti e stasera ci saranno grandi sorprese. Ad anticiparne qualcuna è Federica Panicucci, nel talk show d’informazione Mattino 5. Ecco che cosa ha spoilerato la conduttrice:

“Questa sera in prima serata Grande Fratello Vip, oggi il compleanno di Oriana Marzoli, domani quello di Antonella Fiordelisi. Entrambe riceveranno una sorpresa, meno male per Antonella che è disperata dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, lei ha scoperto di essere innamoratissima. Stasera una nuova eliminazione: chi uscirà tra Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro, Andrea Maestrelli e Giaele Sofia De Donà? Appuntamento questa sera, prima serata, in diretta con Alfonso Signorini”. 

I sondaggi finora effettuati sembrano vedere un testa a testa tra i due vipponi. Chi di loro la spunterà?