George Ciupilan oggi ha spiazzato tutti i suoi fan. Fin da quando è uscito dal Grande Fratello Vip 7 infatti era sempre stato coerente alla linea di attacco su Nikita Pelizon, offeso per la cena mancata e per il comportamento con Luca Onestini. Ma oggi a sorpresa ha spiazzato tutti.

L’attacco a Luca Onestini ed Edoardo Tavassi

Ancora una volta George Ciupilan non sarà presente in studio durante la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. Resta un mistero la motivazione alla base di tale assenza, nonostante tempo fa avesse accusato il GF di non averlo voluto lì. Da allora nulla è cambiato, il ragazzo non è mai stato presente.

Ma la grande novità è il cambiamento repentino avuto nei confronti di Nikita Pelizon. Un fan infatti gli ha chiesto “Ora che sei uscito le credi a Nikita sulla questione Luca?”, lui stupendo tutti ha risposto:

“Sì. Come anche sono convinto di aver subito un bel lavaggio di cervello da Luca e Tavassi. Ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza”.

A che cosa sarà dovuto questo cambiamento improvviso? Ultimamente il tiktoker ha incontrato spesso Matteo Diamante, l’ex di Nikita, di cui è un grande amico da anni. Sarà forse stato lui ad aiutarlo a capire un altro punto di vista?

La replica di Matteo Diamante

Dopo la molteplicità di commenti sul cambio di posizione di George Ciupilan, è intervenuto sul web Matteo Diamante. L’ex di Nikita Pelizon ha ammesso di avergli fatto vedere i video di quanto accaduto e di averlo aiutato a ricostruire quanto è accaduto in quei cinque mesi. Ma non solo, i due amici stanno spesso insieme e stasera per la puntata del reality show, sono a casa a guardarlo. Nel mentre Matteo ha fatto una storia Instagram in cui ha dichiarato di aver trovato il tiktoker completamente cambiato, altro che lavaggio del cervello! Secondo lui l’hanno messo in crisi psicologicamente, perché aveva paura di parlare e dire il suo pensiero. Matteo ora lo sta aiutando a riprendersi la sua vita e anche la sua stabilità mentale. Insomma, la modella triestina deve ringraziare il suo ex se finalmente lei e George si ritroveranno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina