Davide Donadei è stato uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver instaurato un bel rapporto con quasi tutti i suoi compagni di avventura, è stato costretto ad abbandonare la casa per gli esiti del televoto deciso dal pubblico. Il ritorno alla normalità, però, è stato già caratterizzato dalle prime polemiche. Tutto è nato da alcune frecciatine lanciate dalla ex fidanzata Chiara Rabbi. Il diretto interessato, nelle ultime ore, ha deciso di usare la sua stessa arma per rispondere: i social network.

GF Vip 7, le accuse di Davide Donadei: “Cose non vere”

Chiara Rabbi ha imputato la fine della relazione con Davide Donadei a un possibile tradimento con Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici. Il concorrente del GF Vip 7, dopo essere venuto a conoscenza delle accuse, aveva subito storto il naso. Nelle ultime ore, ha deciso di aggiungere qualche parola in più a quelle già condivise in precedenza. Senza fare nomi, ha affermato che, a parer suo, alcune persone hanno parlato di lui solo per conquistare qualche like sui social. Ha anche ammesso che, nonostante la sua bontà d’animo, è in grado di riconoscere queste situazioni:

A molti è stato facile parlare di me dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo ma, ma non sono fesso. Non dimenticatelo mai.

È evidente che non sia riuscito ancora a digerire le frasi pronunciate dalla sua ex fidanzata.

GF Vip 7, Chiara Rabbi risponde alla frecciatina: “Devastante”

Chiara Rabbi non è rimasta a guardare. Dopo essere venuta a conoscenza della frecciatina di Davide Donadei, è tornata sui social per rispondere alle sue parole. In realtà, non è entrata troppo nello specifico. Si è limitata a riportare una frase di Charles Bukowski: “Elegante, ma devastante è il silenzio di chi ha carattere“. Non ha indicato il nome del destinatario, però, agli occhi del popolo del web, è evidente che il diretto interessato sia proprio l’ex vippone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, la situazione appare abbastanza incerta. Ci saranno altre interazioni tra loro? O decideranno di abbandonare questa strada?