Il compleanno di Oriana Marzoli sembra aver appianato le divergenze tra la modella venezuelana e Daniele Dal Moro. I continui litigi avevano fatto pensare a un allontanamento definitivo. Durante la nottata di ieri al Grande Fratello Vip 7, però, c’è stato un inaspettato chiarimento. I toni, decisamente più pacati rispetto al passato, hanno permesso di esprimere i rispettivi punti di vista.

GF Vip 7, il chiarimento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Faccio finta di niente”

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno due caratteri molto particolari. In più situazioni, l’orgoglio ha impedito loro di collaborare per il benessere della coppia. In occasione del compleanno della vippona, però, hanno condiviso un momento molto costruttivo. Davanti al desiderio della modella venezuelana di vivere un rapporto più sereno, l’imprenditore ha ammesso di non avere alcuna intenzione di litigare. Per lui, è la concorrente a prendere sempre l’iniziativa: “È da te che parte la cosa, mai da me“. I suoi scoppi d’ira sono solo una risposta alle provocazioni ricevute.

È consapevole di avere torto in alcune circostanze, però, a parer suo, sarebbe meglio non creare inutili polveroni all’interno del GF Vip 7: “Faccio finta di niente, almeno non discuto“. La diretta interessata si è detta d’accordo con il suo interlocutore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La spiegazione di Daniele Dal Moro: “Angoscia”

Daniele Dal Moro ha ammesso di odiare i litigi e non solo quelli con Oriana Marzoli. È bravo a portare avanti le discussioni, ma preferirebbe non farlo. All’inizio, non era molto interessato a questo aspetto, però, con l’evoluzione del loro rapporto, le cose sono cambiate.

La ragazza, durante la loro conversazione, ha ammesso di esserci rimasta male dalla presa di posizione di lui. Non si sarebbe aspettata che escludesse la possibilità di continuare la relazione al di fuori del gioco. L’imprenditore veneto ha specificato che questo discorso era rivolto solo ai loro persistenti litigi: “Tu staresti fuori con una persona con cui litighi tutti i giorni?“. A parer suo, questo è un elemento fondamentale per far funzionare una relazione. Non desidera avere imposizioni di alcun tipo e non riesce a capire neanche la continua insistenza della modella sul ricevere la buonanotte: “Non voglio vivere con l’angoscia“.

Oriana ha rivelato di provocarlo per attirare la sua attenzione. Quando ride non lo fa per innervosirlo, ma per stuzzicarlo e alleggerire la tensione.