La settima edizione del Grande Fratello Vip è entrata in una fase molto delicata. Queste settimane, infatti, saranno determinanti per la scelta del vincitore. Nelle ultime ore, è stata spostata l’attenzione su un argomento poco trattato: la rivalità tra Giaele De Donà e Daniele Dal Moro. La concorrente, durante una concitata conversazione, ha deciso di soffermarsi su alcuni atteggiamenti dell’imprenditore veneto, soprattutto dopo le ultime nomination.

GF Vip 7, Giaele De Donà confusa da Daniele Dal Moro: “Non posso avere paura”

Giaele De Donà, nelle ultime ore, è apparsa molto infastidita. La concorrente del GF Vip 7, in preda alla rabbia, ha deciso di sfogarsi con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ha ammesso di non riuscire più a sopportare la convivenza con Daniele Dal Moro. Il vippone, in diverse occasioni, ha dimostrato di avere difficoltà a rapportarsi con i suoi compagni di avventura. La ragazza ha fatto riferimento soprattutto al caso di Alberto de Pisis e della modella venezuelana: “Non esiste questo modo di porsi, questo modo di urlare“.

Durante le puntate in prima serata, Alfonso Signorini è stato il primo a scherzare sulla vena del collo dell’imprenditore, ma la 24enne ha rivelato di non trovare più la cosa divertente. Il suo tentativo di avere un confronto dopo la recente nomination non ha portato a nulla di concreto. Il diretto interessato, infatti, ha rifiutato qualsiasi forma di comunicazione. La moglie di Bradford ha anche sottolineato di avere paura di parlare con lui a causa delle inevitabili urla:

Io non posso avere paura di parlare a una persona per il suo modo che ha di rispondermi e l’atteggiamento che ha nei miei confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giaele prende le distanze da Daniele Dal Moro: “È follia”

Giaele De Donà, fin dall’inizio del suo percorso al GF Vip 7, ha sempre cercato di avere un buon rapporto con tutti. La comunicazione non è mai mancata, ma con Daniele Dal Moro le cose sono andate diversamente. È la prima volta che le capita di avere paura di confrontarsi con qualcuno: “Per me è follia“.

La ragazza ha ammesso anche di non aver mai contrastato la coppia formata dal concorrente veneto e da Oriana Marzoli. Al contrario, in più occasioni, ha provato a dare il suo contributo. Ha spinto anche la modella venezuelana a cercare un ulteriore contatto. Il vippone veneto, però, non ha apprezzato i suoi sforzi: “È servito a molto…“.

Al momento, sembra che la situazione sia decisamente critica. Una rappacificazione appare difficile, soprattutto adesso che l’imprenditore ha ammesso di rischiare l’allontanamento dal reality show.