La squalifica di Edoardo Donnamaria si vociferava da un pezzo. Adesso che il concorrente ha dovuto lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip 7, ha mandato la fidanzata Antonella Fiordelisi in crisi. L’influencer sta davvero male, piange e stringe le foto di Edoardo per poterlo sentire più vicino. Evidentemente Donnamaria si è accorto della grande sofferenza della sua ragazza tanto da attuare un piano per farle arrivare un messaggio durante la notte. Vediamo che cosa ha fatto il volto noto di Forum.

Edoardo Donnamaria fuori dalla casa nella notte: cos’ha fatto

Edoardo ha deciso di presentarsi fuori dalla casa. L’ex vippone si è presentato con un tablet per seguire la diretta per poter capire quali concorrenti c’erano fuori in giardino o nel cortiletto. Donnamaria deve poi aver capito che la sua Antonella era nel cortiletto, così ha impugnato il megafono che si era portato dietro ed ha iniziato ad urlare per poter mandare i suoi messaggi agli ex coinquilini. Ovviamente l’intento di Edoardo era quello di tranquillizzare la fidanzata e farle arrivare tutta la sua vicinanza nonostante per la prima volta, dopo tanti mesi, stiano vivendo lontani.

Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi.

La reazione di Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi ha sentito tutto e ha capito che era il suo Edoardo. La reazione della giovane influencer? Si è commossa per la gioia e si è messa a piangere. Un bellissimo momento per i Donnalisi e per i fan della ship. Anche perché finalmente i fan della ship e dei due concorrenti hanno rivisto Antonella sorridere dopo dei giorni piuttosto difficili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina