La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata diversa dalle altre. La squalifica di Edoardo Donnamaria, infatti, ha creato grande scompiglio tra i concorrenti e gli spettatori. È stato un evento inaspettato, che ha fatto infuriare anche Guendalina Tavassi. Ovviamente, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli non si sono tirati indietro e, durante il consueto appuntamento con il GF Vip Party, hanno commentato l’accaduto.
GF Vip 7, Soleil Sorge dà torto ad Edoardo Donnamaria: “Avevano parlato più volte”
Edoardo Donnamaria ha lasciato il GF Vip 7 nel modo peggiore. Non è stato eliminato in seguito alla decisione del pubblico, ma per via di un provvedimento disciplinare. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, dopo aver osservato la scena con grande attenzione, non hanno potuto fare a meno di esternare il loro punto di vista.
L’influencer ha difeso la decisione degli autori. In passato, infatti, i concorrenti erano stati messi al corrente delle nuove direttive. Sapevano di dover cambiare atteggiamento per evitare spiacevoli conseguenze. Il comportamento dell’opinionista di Forum ha largamente superato il limite imposto:
Un provvedimento di cui avevano parlato più volte. Alfonso era stato molto chiaro e, comunque, sono mesi e mesi che continuano ad avere degli atteggiamenti anche poco decorosi. È un provvedimento estremamente preannunciato di cui si poteva immaginare l’arrivo. Sorprendente che sia arrivato proprio adesso e su Edoardo.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
A parer suo, quando si decide di partecipare a un gioco bisogna farsi carico anche delle regole da rispettare. Molte volte, la produzione ha sorvolato su alcune situazioni che, per lei, sarebbero state meritevoli di punizioni concrete.
Pierpaolo Pretelli sulla decisione degli autori del GF Vip 7: “Evitare di andare oltre”
Pierpaolo Pretelli ha appoggiato l’opinione di Soleil Sorge. È consapevole che, agli occhi del pubblico, questo provvedimento potrebbe apparire un po’ estremo, ma non bisogna dimenticare tutti i richiami avvenuti in precedenza: “Erano una serie di ammonizioni che aveva avuto“.
Il compagno di Giulia Salemi è convinto anche gli autori abbiano voluto proteggere Edoardo Donnamaria. I sei mesi di permanenza nella Casa del GF Vip 7, infatti, hanno inciso profondamente sul suo lato psicologico: “Per evitare di andare oltre ti faccio uscire“.
Gianluca Costantino, ospite al GF Vip Party, ha parlato anche di rispetto nei confronti del pubblico: “Ne ha fatte di tutti i colori“. Gli spettatori, al contrario, stanno mostrando maggiore solidarietà nei confronti del diretto interessato. Cosa accadrà nei prossimi giorni?