Antonella Fiordelisi è molto provata dalla squalifica di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip 7. Nonostante le rassicurazioni ricevute, il pensiero della sua assenza la sta tormentando fin dal momento dell’accaduto. Il padre Stefano, nelle ultime ore, ha deciso di esporsi tramite i suoi profili social. A differenza della tesi sostenuta al GF Vip Party, ha affermato di essere dalla parte dell’ex concorrente romano.
GF Vip 7, Stefano Fiordelisi commenta la squalifica di Edoardo Donnamaria
Stefano Fiordelisi ha sempre appoggiato la relazione tra sua figlia ed Edoardo Donnamaria. In passato, poco dopo l’inizio della loro relazione, aveva avuto modo di parlare anche con il vippone. Ovviamente, la sua squalifica ha creato un grande polverone tra gli spettatori del GF Vip 7. C’è chi ha attaccato gli autori per il provvedimento preso e chi, al contrario, ha ritenuto fosse la mossa giusta da compiere.
L’uomo, senza peli sulla lingua, ha ammesso di essere consapevole dell’attuale situazione. Nonostante questo, è convinto che il ragazzo debba essere sostenuto e compreso per tutto ciò che ha dimostrato durante il suo percorso: “Per l’uomo che non ha mai esitato a essere“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il sostegno di Stefano Fiordelisi: “Dobbiamo essere orgogliosi”
Stefano Fiordelisi non si è fatto influenzare dal rimprovero di Alfonso Signorini e dalla decisione degli autori del GF Vip 7. La sua opinione su Edoardo Donnamaria non è cambiata. È orgoglioso di lui ed è molto felice che abbia instaurato una relazione con sua figlia Antonella. Ha invitato anche il padre del ragazzo a condividere questo sentimento: “Dobbiamo essere orgogliosi entrambi“.
Le sue parole non sono passate inosservate agli occhi attenti degli utenti. Come sempre, si è creata una netta divisione di pensiero. Per capire come evolverà la situazione, non bisognerà fare altro che attendere la fine del reality show di Canale 5.