Nikita Pelizon è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 7. Il suo percorso è stato caratterizzato da rapporti altalenanti e dal giudizio severo dei suoi compagni di avventura. In più occasioni, ha ricevuto critiche dure, rivolte soprattutto al suo modo di affrontare le discussioni. Inoltre, è impossibile dimenticare ciò che è avvenuto con Luca Onestini. Questi fattori hanno permesso alla modella di stabilire un nuovo record.
GF Vip 7, il record di Nikita: c’entrano i suoi compagni di avventura
Nikita può contare su un numero di fan davvero notevole. Sui social network, c’è chi, fin dall’inizio del GF Vip 7, ha dimostrato tutto il suo supporto. All’interno della Casa, però, non tutti la pensano in questo modo. Gli altri concorrenti, infatti, non perdono mai occasione per nominarla. Di recente, è anche finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni confessionali segreti.
In particolare, nelle ultime settimane, Luca Onestini non ha fatto altro che fare il suo nome. Nella puntata di ieri sera, anche Andrea, Giaele, Micol, Milena ed Edoardo Tavassi si sono scagliati contro di lei. Fino a questo momento, la modella triestina è sempre riuscita a salvarsi, ma con l’avvicinarsi della finale la situazione potrebbe diventare più complessa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ad ogni modo, tutto questo accanimento le ha permesso di stabilire un record molto particolare. È diventata, infatti, la vippona più nominata del programma.
Nikita è entrata nella storia del GF Vip: il record
Nikita ha raggiunto un record decisamente controverso. Da una parte, non gioca a suo favore essere tra le concorrenti più nominate, dall’altra, però, questo dimostra quanto il pubblico sia legato a lei. Al momento, il nome della vippona è stato fatto per 62 volte, un numero decisamente elevato. Fino alla puntata di ieri, il titolo era ancora nelle mani di Miriana Trevisan che, con le sue 60 nomination, era entrata nella storia del GF Vip.
La modella, probabilmente, nei prossimi appuntamenti, vedrà aumentare questa cifra. È difficile, infatti, che il pubblico decida di eliminarla con il televoto in corso perché i sondaggi, al momento, puntano il dito contro Andrea Maestrelli.