La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 si è aperta in modo insolito. Alfonso Signorini, infatti, ha abbandonato la sua solita leggerezza per lasciare spazio a dei duri rimproveri verso Edoardo Tavassi. La situazione, poi, è degenerata con la squalifica di Edoardo Donnamaria. Alle numerose lamentele da parte del pubblico, si è aggiunta anche la voce di Guendalina. La donna si è soffermata sul trattamento ricevuto dai due concorrenti, esprimendo parole severe nei confronti del programma e degli autori.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi va su tutte le furie: la rabbia verso gli autori

Guendalina Tavassi è stanca di dover assistere a simili scene. Non riesce più a sopportare i continui rimproveri che i concorrenti devono subire. Non ha mai fatto mistero di questo suo pensiero dato che, nelle ultime settimane, in diverse occasioni, ha usato i mezzi a sua disposizione per scagliarsi contro il GF Vip 7. Le sue parole sembrano non rappresentare un caso isolato perché buona parte del pubblico si è detta d’accordo con lei.

Non condivide la ramanzina rivolta al fratello perché, a parer suo, stava solo giocando. Gettare a terra una stecca da biliardo non può essere visto come un comportamento aggressivo. Ha caldamente invitato Edoardo Tavassi ad abbandonare il gioco. In una delle sue ultime dichiarazioni per Fanpage , aveva ammesso che, al posto suo, non avrebbe avuto alcun dubbio su come agire:

Sì, certo mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo. Stava scherzando e ridendo. Ma Edo alzati e vattene, stanno facendo di tutto, vattene via.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guendalina Tavassi difende Edoardo Donnamaria: “È uno schifo”

Guendalina Tavassi ha rivolto la sua furia anche nei confronti di ciò che è successo a Edoardo Donnamaria. Il concorrente, dopo essere stato duramente rimproverato da Alfonso Signorini, ha ricevuto il peggiore tra i provvedimenti: la squalifica. È convinta che un simile trattamento sia inaccettabile. Non si può far stare male dei giovani che stanno semplicemente partecipando a un reality show. Nonostante l’antipatia verso Antonella Fiordelisi, ha ammesso di essere dalla sua parte in questa occasione:

Follia, follia è folle è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. Perché è vomitevole è uno schifo ed è anche uno scandalo. Sì, siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco.

A parer suo, i concorrenti, durante la puntata di ieri, avrebbero dovuto abbandonare in massa il programma di Canale 5. Al momento, la situazione appare ancora drammatica. Il cast è sconvolto dal provvedimento preso verso l’opinionista di Forum e l’ex schermitrice non fa altro che piangere. Cosa accadrà nelle prossime ore?