Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di ieri sera, giovedì 9 marzo. Chi è stato eliminato dal gioco a meno di un mese dalla finale? E chi è finito in nomination? Di seguito i fatti più importanti dell’ultimo appuntamento di ieri e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla quarantesima puntata

Ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip 7 sulla quarantesima puntata di ieri sera.

Edoardo Donnamaria squalificato

L’ultima puntata del GF Vip 7 si apre con la squalifica di Edoardo Donnamaria, il primo a cadere nella “trappola” delle nuove regole del gioco in seguito alla reprimenda dell’editore Pier Silvio Berlusconi. Per lo speaker radiofonico fatale la lite avuta con la fidanzata Antonella Fiordelisi per un banale panino. Durante il diverbio, Edoardo si è lasciato troppo andare con le parole, assumendo di nuovo un atteggiamento ritenuto dal Grande Fratello aggressivo e per questo non più tollerabile. Per la coppia dei Donnalisi un colpo durissimo da affrontare, a maggior ragione per Edoardo, consapevole del percorso fatto in questi sei mesi all’interno della casa del GF e dato da molti come sicuro finalista di questa edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Davide è il diciassettesimo eliminato

Il secondo concorrente ad abbandonare il gioco è Davide Donadei, l’eliminato della puntata di ieri. Un’eliminazione attesa quella dell’ex tronista, dato che tutti i sondaggi lo davano fanalino di coda rispetto agli altri sei concorrenti al televoto. Termina dunque a 25 giorni dalla finale l’avventura nel reality show di Davide, il cui percorso nella casa è stato contrassegnato più che altro dalle polemiche sollevate riguardo alla sua relazione con l’ormai ex fidanzata Chiara Rabbi. Non proprio un’esperienza da ricordare per Donadei, con il giovane che ha ammesso nel corso degli ultimi giorni di essersi giocato male le sue carte e che avrebbe dovuto affrontare il reality con uno spirito più leggero.

Confronto tra Ivana e Nikita

No, Nikita Pelizon non ha ancora dimenticato Luca Onestini. E non potrebbe essere altrimenti, visto che entrambi vivono 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto di Cinecittà. In un divertente – mica tanto per Nikita – videoclip trasmesso nella diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha voluto mostrare al pubblico la grande attrazione fisica che l’ex concorrente di Pechino Express prova nei confronti di Luca, peggiorata se vogliamo con l’inizio della primavera. Subito dopo è andato poi in scena un confronto tra Ivana Mrazova e la stessa Nikita, con la prima che recrimina per alcuni comportamenti della modella friulana nei confronti del suo ex fidanzato. L’unica cosa certa ad oggi è che Ivana provi ancora un forte sentimento nei confronti di Onestini e che non appena il Grande Fratello terminerà sentiremo ancora parlare di loro due.

Quattro concorrenti a rischio eliminazione

L’ultima parte di puntata è vissuta come sempre nel segno delle nomination. Quattro i concorrenti a finire a rischio eliminazione per la puntata di lunedì prossimo: Andrea, Daniele, Giaele e Nikita. Quest’ultima è di nuovo alle prese dunque con una nomination, l’ennesima di un percorso che dovrebbe comunque portarla fino in fondo, anche se per la vittoria i discorsi sono un po’ diversi. Se all’inizio del reality la modella era infatti la preferita assoluta del pubblico, oggi Oriana, Edoardo e anche Antonella le sono davanti. Riuscirà a recuperare il terreno perduto in queste ultime tre settimane che rimangono prima della finale? Staremo a vedere.

A noi non resta che darvi appuntamento alla serata di lunedì, quando su Canale 5 andrà in onda la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Chi sarà il diciottesimo eliminato di quest’edizione? Le nuove regole faranno un’altra vittima dopo la squalifica di Edoardo?

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it