Chi è uscito dal Grande Fratello Vip nel corso della puntata di ieri, giovedì 9 marzo? La quarantesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha visto una doppia eliminazione, la prima per squalifica e la seconda al termine del televoto settimanale. Ricordiamo che erano sette i concorrenti a rischio eliminazione perché al televoto: Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Ecco il verdetto del televoto e il concorrente squalificato per via delle nuove regole imposte al reality dopo la reprimenda arrivata dall’editore della rete Pier Silvio Berlusconi.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri 9 marzo 2023

Edoardo Donnamaria e Davide Donadei sono gli eliminati della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7. Edoardo è stato squalificato dal gioco dopo i toni aggressivi assunti nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi durante un banale diverbio scoppiato a causa di un panino, mentre Davide è risultato essere il concorrente meno votato al televoto come ampiamente preannunciato dai sondaggi della settimana.

Per la coppia dei Donnalisi un duro colpo da digerire, lo abbiamo già detto. Subito dopo la squalifica di Edoardo, Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere, riconoscendo di essere molto innamorata di Donnamaria, molto più di quanto credeva quando il giovane era ancora dentro la casa. Un altro concorrente che è parso visibilmente scosso dalla squalifica dello speaker radiofonico è l’altro Edoardo, Tavassi. I due avevano stretto un legame di profonda e sincera amicizia, un rapporto che comunque proseguirà anche fuori dalla casa del Grande Fratello (Antonella permettendo).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda invece l’eliminazione di Davide ci ripetiamo: nessuna sorpresa. Niente contro l’ex tronista di Uomini e Donne, ma il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello è stato fin troppo debole agli occhi dei telespettatori, che non hanno mai avuto un reale motivo per salvare Davide. Curiosamente anche lui cuoco come l’altro Davide dello scorso anno (Silvestri), verrà ricordato più per le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzata Chiara Rabbi piuttosto che per quanto fatto al Grande Fratello Vip. Un’occasione persa? Forse, come direbbe l’opinionista del programma Sonia Bruganelli.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Durante il prossimo appuntamento in diretta conosceremo inoltre il diciottesimo eliminato di questa edizione.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it