Nel corso della messa in onda di ieri del GF Vip Party, in collegamento con Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge c’era anche un ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. La persona in questione è intervenuta per esprimere il suo disappunto nei confronti di Edoardo Tavassi. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.
Le dure parole di un ex concorrente del GF Vip contro Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip. Il concorrente, infatti, nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di sé. Durante la messa in onda di ieri del reality show, inoltre, il giovane è stato anche ammonito per aver adoperato un atteggiamento inopportuno lanciando per terra una stecca da biliardo. Ebbene, un po’ di ore fa, un ex vippone ha fatto delle considerazioni sul ragazzo.
Amaurys Perez, infatti, si è collegato con Pretelli e Sorge durante la scorsa puntata del GF Vip Party ed ha detto di essersi ricreduto negativamente sul conto di Edoardo. In un primo momento, infatti, gli era simpatico, ma con il passare dei giorni ha avuto modo di percepire alcuni suoi modi di fare che proprio non riesce a digerire. Nello specifico, Amaurys ha detto che Edoardo si sente un po’ troppo il leader della situazione. Un vero leader, però, non si auto-decanta, ma gli viene assegnato questo titolo da chi lo circonda.
AMARYUS CONTRO TAVASSI PARLANDO LA LINGUA DELLA VERITÀ 🔥🔥🔥🔥 #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic #denzzers pic.twitter.com/702sz2vxEe
— Soqquadro (@gicarestik2) March 9, 2023