L’espulsione di Edoardo Donnamaria ieri sera è piovuta come un fulmine a ciel sereno sulla quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Nessuno se lo aspettava, sebbene ci siano state diverse occasioni in cui il vippone ha esagerato, proprio il momento estrapolato ieri per giustificare il duro provvedimento, è sembrato agli occhi di tutti pretestuoso oltreché fuori misura e luogo.

Tuttavia, ora il ragazzo è fuori dal reality show e ieri sera non è neanche entrato in studio. Se nelle prime ore si pensava fosse dovuto alla squalifica, in realtà nelle ultime ore sono emersi fatti nuovi: è stato l’ex volto di Forum a non volere entrare perché era scosso e aveva bisogno di stare solo. Ma stamattina, il vippone è apparso di tutt’altro umore quando è intervenuto in radio poche ore fa.

Edoardo Donnamaria in radio fa una promessa ad Antonella

Stamani Edoardo si è fatto sentire su Rtl 102.5 nel programma “No problem – w l’Italia”, condotto da Grant Benson, Charlie Gnocchi, Luca Viscardi e Carolina Rey. Allegro e propositivo, ha raccontato di aver dormito pochissimo: Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Ovviamente non poteva mancare l’argomento Antonella Fiordelisi, il vippone ha promesso:

“Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi. Io c’ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. Questo è il mio unico pensiero aldilà del lavoro, degli amici, delle cose. Sento proprio una mancanza che non so come spiegarla perché è una cosa che non succede nella vita reale. Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori con il megafono”.