Daniele Dal Moro riesce a passare dal mutismo alla loquacità eccessiva nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Infatti, il bel veneto dopo giorni di silenzio con la sua amica Nikita Pelizon, riguardo alla situazione con Oriana Marzoli si è aperto… forse un po’ troppo!

In un momento di confidenze, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a lei ed Antonella Fiordelisi un dettaglio molto intimo su Oriana Marzoli. La venezuelana al momento non sa niente, ma se lo venisse a sapere come risponderebbe?

La confidenza di Daniele Dal Moro: “Te lo dico papale papale”

L’ultima discussione oriele ancora non sembra spegnersi al Grande Fratello Vip 7. Dopo la prima serata di ieri, la coppietta ha discusso in modo feroce e il bel veneto ha alzato i toni fino al punto che – secondo le nuove regole – potrebbe essere squalificato per direttissima lunedì.

Nonostante i ripetuti tentativi di avvicinamento di Oriana Marzoli oggi, Daniele Dal Moro è rimasto della sua idea: la bella venezuelana deve stargli lontano. Non vuole averci più nulla a che fare. Ma non è finita qua, mentre si confidava con Nikita e Antonella, il bel veneto ha svelato che Oriana Marzoli fa autoerotismo nella Casa. Di per sé non c’è nulla di male, anzi, denota un sano ed equilibrato rapporto con la sua sessualità e il suo corpo, ma di sicuro non spettava a lui svelare queste cose in mondovisione. Ecco le sue parole molto eloquenti e il video di quel momento:

“Io mi sento veramente alle volte con lei come un giocattolo per passare le giornate qua dentro. L’ultima volta ho litigato con lei per sta roba, si è inc***ata. Poi va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale papale, capisci? Mi sento come un giocattolo per…! Dai ca**o!”.