La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda appena ieri sera, giovedì 9 marzo 2023, è stata molto dura per i concorrenti. Per alcuni in modo particolare. Edoardo Donnamaria è stato ufficialmente squalificato dal gioco per i suoi comportamenti tutt’altro che idonei alla nuova linea adottata ormai da qualche giorno al reality. Inutile dire che la fidanzata Antonella Fiordelisi ha preso malissimo la squalifica e già sente la mancanza del suo ragazzo.

Edoardo Donnamaria squalificato, Antonella Fiordelisi sta male

Inizialmente Antonella si è addirittura data la colpa per il provvedimento disciplinare assegnato ad Edoardo. Colpa che ovviamente non ha, così come le hanno detto sia i suoi amici che lo stesso Alfonso Signorini. Mentre salutava Donnamaria prima dell’uscita ufficiale dalla casa era già molto turbata, tanto da dire al fidanzato che sentiva la sua mancanza mentre lo aveva ancora tra le sue braccia. Dopo la puntata, la Fiordelisi ha dovuto accettare la realtà dei fatti ma è apparsa a tutti inconsolabile.

Antonella inconsolabile, piange con la foto di Donnamaria tra le braccia

Antonella è molto dispiaciuta per il fattaccio, sta male e ha pianto tantissimo anche dopo l’appuntamento in prima serata. Anche la nottata non è stata per nulla facile per la giovane influencer. La Fiordelisi ha continuato a piangere pure mentre era distesa sul letto. Ha preso una paletta con stampato sopra il volto di Edoardo e l’ha stretta a lei:

Scusa per tutte le volte che ti ho fatto stare male. Come faccio a stare qua senza di te?

Anche i fan della ship, i Donnalisi, hanno preso piuttosto male la decisione del GF Vip 7. Purtroppo toccherà farsene una ragione. Se prima si potevano perdonare alcuni atteggiamenti dei vipponi, adesso non è più possibile. D’altronde il programma tv sta per terminare e tra pochi giorni Antonella ed Edoardo potranno rivedersi fuori dalla casa, a telecamere spente. Inoltre, la sofferenza di entrambi per la separazione improvvisa è una conferma dell’affetto e dell’amore che provano l’uno verso l’altro. Ricordiamo che fino a qualche giorno fa, la Fiordelisi non aveva intenzione di rivedere Edoardo dopo il reality. Oggi invece soffre come si vede in questo video perché sente già così tanto la sua mancanza: