Luca Onestini è stato smascherato proprio dalla sua amica Oriana Marzoli? Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 7, i due concorrenti si sono appartati a chiacchierare nel cortiletto. L’influencer venezuelana però ha deciso di parlare apertamente a Luca spiegando la sua sensazione. Vi diciamo solo che Oriana è convinta che Onestini finga come un attore professionista. Vediamo che cosa ha detto la Marzoli a tal proposito.

Oriana Marzoli smaschera Luca Onestini: finge? Lui nega

Oriana ha chiesto a Luca come fa a piangere, a comando, in quel modo. La Marzoli ha ripescato un episodio in cui Onestini piangeva e lei è convinta che stesse fingendo. L’influencer lo ha definito come un attore. Mentre la vippona faceva il suo discorso, Luca negava. Il concorrente ha spiegato che lui si emoziona. Chiaramente le parole di Onestini non hanno convinto Oriana che ha continuato con la sua tesi:

Ma cosa ti emozioni che facevi finta? Piangevi. Ti usciva la lacrima.

Onestini ha continuato a difendersi dicendo ad Oriana che è fuori di testa se dice cose del genere. Dal canto suo, la Marzoli non ha cambiato idea e ha detto che è un grande perché sa piangere per finta, come un vero attore. Ovviamente lui ha continuato a negare tutto nonostante l’insistenza della sua amica. Buona parte del popolo del web che segue il GF Vip 7 la pensa esattamente come la donna. Intanto eccovi qui il video della conversazione tra Oriana e Luca: