Nella casa del Grande Fratello Vip 7, le vippone donne hanno celebrato tutte insieme la Festa delle donne. Le concorrenti si sono lasciate andare ad una serata leggera con una bella cena e tante chiacchiere. Giocando ad obbligo e verità, Giaele De Donà ha però fatto una domanda un po’ scomoda ad Oriana Marzoli. Giaele ha chiesto all’influencer venezuelana di raccontare la sua notte d’amore nella casa con Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli racconta la notte d’amore con Antonino Spinalbese

La De Donà ha detto alla Marzoli che tutt’Italia sa che tra lei e Antonino c’è stata questa notte d’amore. Per questo motivo Giaele ha chiesto ad Oriana di raccontare e descrivere ogni singolo momento di quella notte trascorsa assieme all’ex concorrente. Della stessa curiosità si è dimostrata anche Micol Incorvaia. Giaele ha continuato a premere sulla questione dicendo ad Oriana, che intanto mangiava, di descrivere l’orario, il luogo, i dettagli e tutto quello che poteva.

La Marzoli ha iniziato finalmente a raccontare per la gioia delle vippone, e di parte del pubblico che seguiva la diretta. L’influencer ha detto che era arrivata una bottiglia di vino in casa. Al tempo il vino non arrivava così facilmente all’interno del GF Vip 7, era la prima volta. Oriana ha spiegato di aver bevuto con Antonino e per questo era particolarmente allegra. Così lei e Spinalbese hanno deciso di andare nel van. Mentre Nikita Pelizon si metteva le mani davanti alla faccia ogni volta che Giaele faceva altre domande sulla notte d’amore tra i due vipponi, la Marzoli ha detto che le è piaciuto e che si è divertita. Anche Milena Miconi ha dimostrato di non apprezzare questi racconti come la modella triestina, così ha invitato le ragazze a smetterla. Evidentemente la De Donà non ha ascoltato il consiglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giaele e i dettagli intimi di Antonino Spinalbese: la vippona esagera

Giaele, dal canto suo, ha spiegato di essere a conoscenza di ogni singolo dettaglio e voleva che la concorrente raccontasse il tutto a tutti. In questo caso Oriana ha punzecchiato Giaele dicendo che voleva saperlo perché al tempo era interessata ad Antonino anche se poi non è riuscita ad ottenere nulla. La De Donà non si è dimostrata della stessa idea ma ha sottolineato che quei dettagli l’hanno fatta ridere e il motivo era questo. Questa affermazione ha sorpreso la bionda venezuelana non riuscendo a capire che cosa ci fosse di così divertente. Giaele allora ha cercato di rinfrescare la memoria alla coinquilina, provando a farle ricordare l’episodio:

Hai delle belle gambe. Molto morbide.

Micol ha fatto capire di aver intuito il concetto anche se non vogliamo ripetere la sua affermazione tutt’altro che elegante. Lo potrete ascoltare nel video che vi linkeremo a fine articolo. Alla fine anche Oriana ha capito però ha ribadito di essersi molto divertita in quel caso. Inutile dire che a tanti fan del Grande Fratello Vip 7 non sia piaciuta affatto questa conversazione con dei dettagli così intimi su un ex vippone assente.