In questi ultimi giorni ad Amici 22, i professori stanno convocando gli allievi nello studio chiedendo esibizioni e compiti. Sicuramente un modo per poter arrivare alla fase Serale con le idee un po’ più chiare. Peccato che non tutti i concorrenti stiano prendendo bene alcune situazioni. Questo è il caso di NDG, tra gli altri. Il giovane cantante è stato convocato dal suo prof Rudy Zerbi. Dopo le richieste e le reazioni dell’insegnante, l’allievo si è sfogato in casetta ed è stato tutt’altro che è educato. La produzione è stata costretta a censurare per le troppe parolacce pronunciate. Vediamo cos’è accaduto.

NDG convocato in studio da Rudy Zerbi, torna in casetta e sbotta

Zerbi ha chiesto all’allievo della sua squadra di esibirsi prima con Suavemente e poi con Papaoutaia, seppur non per intero. Mentre NDG cantava, Rudy aveva delle reazioni che evidentemente al giovane non sono piaciute troppo. Infatti, una volta che Zerbi ha finito di esaminarlo e lo ha rimandato nella casetta, NDG si è sfogato insieme ai suoi compagni di avventura. Il ragazzo ha spiegato che non è andata benissimo. In realtà però non sembrava essere molto preoccupato dalle sue prime affermazioni. Almeno inizialmente.

Com’è andata? No ragazzi non è andata proprio bene, ma sti cavoli. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

NDG su Zerbi: “Faccia cattiva, infastidito che ero lì”

NDG ha raccontato agli altri allievi del talent che Zerbi faceva delle facce strane mentre lui cantava. Facce che lui ha definito cattive e per questo motivo si è detto dispiaciuto. Il concorrente ha spiegato che il professore si metteva le mani sul viso e ha continuato a ribadire che era arrabbiato, anche se lui non aveva fatto nulla di male. All’aspirante cantante è sembrato come se l’insegnante fosse un po’ infastidito dalla sua presenza in studio:

Faceva la faccia strana, faceva le facce. ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia… cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ di più quando fa quella faccia proprio inca***ta. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta.

C’è da dire che tra Rudy e il suo allievo ci sono anche dei precedenti. Zerbi aveva ripreso NDG già diversi mesi fa per alcuni episodi, compreso chiaramente il famoso e chiacchieratissimo noce moscata gate. Ora però il discorso sembra essere ben diverso. Che il prof non sia più convinto del suo giovane pupillo? Forse sarebbe meglio un confronto diretto tra i due dopo i dubbi che sono giunti nella testa dell’allievo. Intanto eccovi il video delle affermazioni di NDG dopo la convocazione dell’insegnante di canto: