Svolta conservatrice al Grande Fratello Vip 7? Sembra che nelle ultime ore qualcosa si stia muovendo nella Casa. Infatti un dialogo captato tra i coinquilini fa pensare che la produzione abbia preso delle decisioni in merito al dress code dei vipponi.
Le nuove indicazioni del Grande Fratello Vip ai concorrenti
Alfonso Signorini nelle anticipazioni di oggi ha dichiarato che verranno presi dei provvedimenti contro i vipponi, ma pare che qualcosa si stia già muovendo in queste ore. Infatti, gli utenti di Twitter hanno captato un dialogo surreale tra Giaele Sofia De Donà, Luca Onestini e Andrea Maestrelli.
I due ragazzi hanno informato l’amica che ora devono coprire totalmente i tatuaggi durante le dirette e non possono indossare orecchini vistosi, ma solo una perlina. A quanto pare sarebbero arrivati ordini dall’alto per cui il dress code dei vipponi deve cambiare. Inoltre, le ragazze non devono utilizzare scollature e spacchi profondi. Cambia tutto insomma, come se fossimo ritornati indietro negli anni, agli albori della tv, considerando che proprio le reti Mediaset lanciarono la moda delle ragazze discinte in televisione di qualunque età.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Mentre i concorrenti parlavano di tutto ciò è scattata immediata la censura, come se effettivamente i telespettatori non dovessero sentire tutto questo. Nel caso in cui davvero sia stato preso un provvedimento contro l’abbigliamento dei concorrenti siamo davvero al ridicolo! Speriamo dunque si tratti di una burla, intanto aspettiamo questa sera per scoprire che cosa dovrà mai dire il conduttore ai vipponi.
Le indecenze, le volgarità, le offese, l'accanimento e le tantissime cose nascoste al pubblico SI ma due tatuaggi NO? 🤦🏻♀️ Redicolandia 🤦🏻♀️#iostoconnikita #nikiters #gfvip https://t.co/1RDt5KREiZ
— ▪️Mimi▪️ (@MimiCoc2) March 9, 2023