È il momento della rubrica Il meglio e il peggio di, con le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Di seguito vediamo cos’è successo di importante nella casa del GF durante la giornata di ieri 8 marzo, in cui si è celebrata la giornata della festa della donna. Riflettori accesi in particolare sui Donnalisi e gli Oriele, con liti, incomprensioni e rappacificazioni.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 8 marzo

Ecco i fatti più importanti che tratteremo nella nostra rubrica Il meglio e il peggio di con le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7.

I Donnalisi sulle montagne russe

Anche nella giornata di ieri sono proseguiti gli alti e bassi per la coppia dei Donnalisi. A inizio giornata una lite scoppiata a causa di un panino (!), poi il chiarimento in serata suggellato con un forte abbraccio. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci hanno ormai abituati a giornate di questo tipo, ultimamente però sembra che i due vogliano entrambi fare un passo indietro e ragionare più da coppia che a livello singolo. Un segnale di crescita percepito anche da Milena Miconi, che durante la cena esclusiva preparata per le vippone si è congratulata nei confronti di Antonella per il percorso di crescita avuto all’interno della casa del Grande Fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Oriana e Daniele sempre più lontani

Intanto la crisi tra gli Oriele continua. Dopo il gran rifiuto di Daniele, Oriana ha avuto un confronto in giardino con l’ex tronista, ribadendogli il desiderio di ottenere più attenzioni da parte sua. Dal Moro però non è stato dello stesso avviso, sottolineando come sia una ragazza che “pretende tanto”. Poco dopo la prima finalista di quest’anno è andata a sfogarsi con Antonella ed Edoardo, ma alla luce della reazione di Daniele non è stata un’idea per così dire brillante: “Oriana, basta andare a cercare approvazione negli altri, impara a tenere le cose per te”. L’influencer venezuelana ha provato a difendere i due vipponi, ma per Dal Moro la misura era ormai colma: “Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri”.

Difficilmente gli Oriele riusciranno a riappacificarsi prima della diretta di questa sera, quando su Canale 5 andrà in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini. A noi non resta che darvi appuntamento a stasera, quando conosceremo tra le altre cose anche il nome del nuovo eliminato (qui i sondaggi aggiornati).

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it