Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno celebrato la Festa delle Donne! Le vippone si sono concesse una cena ed una intera serata solo per loro tra chiacchiere, racconti e giochi. E quando si parla di giochi nella casa più spiata d’Italia, difficilmente può mancare obbligo o verità. Le donne del reality si sono messe alla prova e tra i vari obblighi è scappato pure un bacio.
Festa delle donne per le vippone: obbligo e verità
La prima concorrente a giocare è stata Sofia Giaele De Donà. La vip ha scelto l’obbligo e così le sue compagne hanno deciso di spedirla nel cortiletto per baciare sulla bocca Luca Onestini. Loro sono solo buoni amici ma c’è da dire che il vippone è rimasto decisamente spiazzato dal gesto della sua compagna d’avventura. Inutile dire che il bacio sta facendo il giro del web e dei social.
Poi è toccato a Nikita Pelizon che ha dovuto affrontare una verità. Micol Incorvaia ha chiesto alla modella triestina che cosa ha pensato quando ha visto entrare in casa il suo ex Matteo Diamante. Nikita ha spiegato che inizialmente pensava che Matteo le stesse facendo una sorpresa ed era molto contenta per questo. Poi quando Diamante è entrato in veste di ospite è rimasta un po’ male perché voleva viversi il suo di percorso. Poi dopo poco, lo stato d’animo per l’ingresso dell’ex fidanzato è cambiato totalmente. Nikita ha infatti detto che di aver preso il lato positivo dell’improvvisa convivenza con l’uomo e di aver risolto alcuni problemi e dissapori che avevano avuto in passato.
Anche le altre vippone si lasciano andare con obbligo e verità
A Milena Miconi è stato invece richiesto di svelare chi, per lei, sono i vipponi più belli della casa. Così la concorrente ha svelato che secondo lei l’uomo più affascinante e interessante di questo GF Vip 7 è Edoardo Donnamaria. E a proposito del volto noto di Forum, neanche Antonella Fiordelisi si è potuta tirare indietro dal giocare ad obbligo e verità insieme alle compagne.
All’influencer è stato chiesto dalle altre concorrenti, con chi avrebbe voluto avere un approccio tra gli uomini della casa se Donnamaria non ci fosse stato. La Fiordelisi ha svelato che secondo lei Andrea Maestrelli è il vippone più attraente di quest’edizione del reality. Qualcuno si sarebbe aspettato che la risposta fosse Antonino Spinalbese eppure il nome è stato un altro. Antonella sarà stata sincera o forse ha avuto paura che la sua risposta potesse andare in onda in puntata scatenando l’ennesimo litigio con Edoardo?
PISCIANDOMI PER LA FACCIA SCIOCCATA DI LUCA APPENA GIAELE LO BACIA 💀#gfvip #oriele pic.twitter.com/BKkGUsYfeU
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 8, 2023