Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha avuto dei legami molto forti. Leader in modo totalmente naturale, l’hair stylist ha molto legato con alcuni uomini della Casa come Edoardo Tavassi, che difende a spada tratta in quanto “puro e sensibile”, Andrea Maestrelli e Daniele Dal Moro. Ma ci sono altri concorrenti di sesso maschile che proprio non sopporta.

Spinalbese a ruota libera contro Donnamaria e Onestini

Nel corso dei mesi, più volte il pubblico televisivo ha potuto assistere alle liti dell’ex di Belen con Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, accomunati entrambi dal suo giudizio molto negativo, tanto da non rivolger loro nemmeno la parola:

“Da bambino mi è stato consigliato di cercare di conoscere chi è meglio di me. L’opposto di quello che rappresentano loro. Ho capito che non mi avrebbero insegnato niente e preferivo cercare amicizie di cui essere fiero, piuttosto che cercare scontri che mi avrebbero solamente fatto perdere qualcosa”.

Il giudizio su Edoardo Donnamaria: “Pronto anche a mettere in imbarazzo le rispettive famiglie”

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi in particolar modo è stato protagonista di scontri al vetriolo con Antonino, uno per tutti quello storico sulla definizione di “buon padre di famiglia”. Ma ad essere al centro dei litigi è sempre stata Antonella Fiordelisi, amica dell’hair stylist. Del rapporto ambivalente di Edoardo con la fidanzata, Antonino ha le idee chiare:

“Secondo me ha vissuto due fasi: nella prima, non essendo abituato ad avere ragazze con l’estetica di Antonella, è stato preso dal desiderio del possesso; poi ha capito che, grazie a lei, poteva essere al centro della scena e, allora, è stato pronto anche a mettere in imbarazzo le rispettive famiglie pur di avere un pezzo in puntata”.

Il rapporto con Antonella Fiordelisi: “Mai stata attrazione”

Ma tra i due amici c’è del tenero? In tanti l’hanno sospettato e loro hanno sempre negato. Nell’intervista al settimanale Chi, Antonino ha dissipato ogni dubbio:

Non c’è mai stata un’attrazione fra me e Antonella. Per quanto mi riguarda diciamo che volevo andare oltre l’estetica, altrimenti sarei rimasto al punto di prima e avrei continuato a sbagliare”.