Oriana Marzoli parla benissimo la lingua italiana. Il percorso al Grande Fratello Vip 7, però, le ha permesso di apprendere nuove espressioni. In più occasioni, infatti, si è dimostrata interessata a conoscere parole che, fino a quel momento, non aveva mai avuto occasione di usare.

Luca Onestini, da questo punto di vista, l’ha aiutata molto. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha scatenato l’ilarità del pubblico. Il concorrente, infatti, ha commesso un errore quasi imperdonabile.

GF Vip 7, Luca Onestini commette un errore: la parola incriminata

Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Si sostengono a vicenda e collaborano tra loro per risolvere le difficoltà. Ovviamente, non mancano le battute divertenti e i momenti di spensieratezza. Nelle ultime ore, durante una pausa dal caotico ritmo del GF Vip 7, i due affrontato un discorso riguardante la lingua italiana. Il concorrente leccese, infatti, ha usato un’espressione che ha scatenato la curiosità della ragazza: “La ciliegina sulla torta“. Vista la particolarità dei termini, la modella venezuelana ha provato a ripetere queste parole, ma l’impresa si è rivelata più complessa del previsto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca ha cercato di aiutarla facendole lo spelling, però, senza accorgersene, ha commesso un grave errore ortografico. Al posto di dire ciliegina, infatti, ha detto, cigliegina. Non si è trattato solo di un lapsus momentaneo, ma di una sua radicata convinzione: “C’è il gl“.

Il web prende in giro Luca Onestini: le critiche dei fan

L’accaduto ha nuovamente portato l’attenzione degli spettatori su Luca Onestini. Dopo le critiche per la battuta rivolta a Edoardo Donnamaria, ha ricevuto anche quelle per l’errore commesso.

Molti utenti, tramite i social network, hanno consigliato a Oriana Marzoli di non seguire l’esempio del vippone, mentre altri gli hanno rivolto accuse più severe. Stando al parere di alcuni fan del GF Vip 7, infatti, il vippone pugliese si considererebbe migliore degli altri. Probabilmente, questo tassello non farà altro che complicare il quadro sulle polemiche relative ai cattivi insegnamenti del programma.