Oriana Marzoli è una concorrente amatissima del Grande Fratello Vip 7. Nonostante alcune accuse ricevute sui social, tramite il televoto per il primo finalista, il pubblico ha dimostrato di amarla.

Le battute pungenti e la capacità di sdrammatizzare sono due delle caratteristiche che piacciono di più. Nelle scorse ore, durante una conversazione con Luca Onestini, ha provato a fare lo stesso. Il vippone leccese, però, ha detto qualcosa che non ha convinto i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, la battuta di Luca Onestini spiazza il pubblico: “All’università di Donnamaria”

La situazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è piuttosto critica. Di recente, la concorrente si è sfogata con Milena Miconi per via del trattamento ricevuto. Nel corso delle ore successive, ha continuato a parlare dell’argomento anche con Luca Onestini. Sembra che, nonostante tutto, non riesca a non colpevolizzarsi per non aver analizzato prima certe cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con la sua solita ironia, ha pronunciato una frase che ha fatto molto sorridere gli spettatori: “Io ho la laurea però di cogl*ona, certo mi sono laureata forte qua“. La reazione del pubblico, però, è stata attenuata dalle successive parole del concorrente leccese. L’uomo, intento ad allenarsi sul tapis roulant, ha chiamato in causa il suo amico Edoardo: “All’università di Donnamaria“. La modella venezuelana non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere.

La reazione del popolo del web: cosa nascondono le parole di Luca Onestini?

L’intento di Luca Onestini, ovviamente, era quello di fare un paragone tra la situazione di Oriana e quella di Edoardo Donnamaria. L’opinionista di Forum, infatti, nonostante i continui contrasti con Antonella, ha deciso di continuare il suo rapporto con lei.

Alcuni utenti hanno subito pensato che queste parole fossero un attacco diretto al concorrente. In realtà, questa ipotesi sembra essere assai remota perché i due sono molto amici. Probabilmente, era solo una battuta senza malizia, pronunciata soprattutto per far sorridere la sua interlocutrice. Più preoccupante è la situazione della modella che, nonostante i rimproveri di Alfonso Signorini e la promessa fatta, sta continuando a fare largamente uso di espressioni colorite e parolacce.