Torna la rubrica Il meglio e il peggio di con le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Ecco cos’è successo di importante nella casa più spiata dagli italiani poco dopo l’annuncio della prima finalista dell’edizione di quest’anno nel corso della puntata del 6 marzo.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 7 marzo

A seguire i fatti di cui parleremo nella nostra rubrica Il meglio e il peggio di, con le news dell’ultim’ora sul GF Vip di ieri 7 marzo.

Oriana si sente rifiutata da Daniele

Neanche il tempo di festeggiare l’esito del televoto che Oriana Marzoli deve fare i conti con la dura realtà: la storia con Daniele Dal Moro non sembra ancora decollare. Dopo la fine della puntata la concorrente venezuelana ha chiesto all’ex tronista di dormire insieme, ma Daniele ha subito risposto di no, concedendole di dormire soltanto quando sarà il suo compleanno, cioè il 13 marzo. Dispiaciuta dell’atteggiamento così distaccato e freddo da parte di Daniele, Oriana si è sfogata a lungo con Milena Miconi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli spartani mettono in guardia Antonella

Antonella Fiordelisi, da quanto è iniziata la tregua tra gli spartani e i persiani (le due fazioni all’interno della casa), si è avvicinata al gruppo degli spartani, di cui tra l’altro fa parte il fidanzato Edoardo Donnamaria. Nella giornata di ieri il gruppo capeggiato da Tavassi, Onestini e Oriana l’ha messa in guardia dall’amicizia con Nikita Pelizon, confidandole i loro dubbi circa la sincerità della ragazza. Una delle più lucide è Giaele De Donà, che fa notare ad Antonella l’incoerenza di Nikita: “Prima ti invita a essere più aperta nei confronti degli altri concorrenti, per poi lamentarsene in confessionale”. In ogni caso Antonella continua a fidarsi della sua amica, rivelando di non aver mai avuto amicizie per secondi fini.

Lite al biliardo tra gli Oriele

La tensione tra Oriana e Daniele scoppia anche in serata mentre i due sono al biliardo insieme a Micol Incorvaia. Stanca dell’esibizionismo e della prepotenza del fidanzato, la prima finalista del GF Vip 7 lascia il tavolo da gioco rimproverando il giovane. Daniele però non ci sta e la avverte che alla prossima scenata di lei potrebbe davvero adirarsi. Nel frattempo Oriana va a sfogarsi con Onestini in giardino raccontandogli quanto è accaduto, con Luca che conferma alla concorrente come il loro sia un rapporto “strano”.

Riusciranno gli Oriele a trovare un punto d’incontro? E Antonella cambierà idea su Nikita? A noi non resta che darvi appuntamento alla puntata in prima serata su Canale 5 di domani sera, quando andrà in onda la quarantesima diretta del Grande Fratello Vip. Sette i concorrenti a rischio eliminazione, con Davide Donadei e Milena Miconi che corrono il pericolo maggiore stando anche a quanto emerge dai risultati dei sondaggi online.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it