La scelta di Federico Nicotera è stata la più seguita da diversi anni a questa parte. Intorno al tronista di Uomini e Donne si è creato tantissimo hype, soprattutto per l’evidente legame che ha creato con la sua corteggiatrice Carola Carpanelli, ora ufficialmente fidanzata.

Grande attesa ha contraddistinto il trono dell’ingegnere aeronautico, che fin da subito ha manifestato un evidente interesse in più per la sua giovane corteggiatrice. In tantissimi sono rimasti con il fiato sospeso ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne e altrettanti hanno poi festeggiato non appena sono state divulgate le prime notizie. Ma oggi scopriamo addirittura che cosa è successo dopo.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli in hotel dopo la scelta

Isabella Benanti del blog “Isa e Chia” oggi ha rivelato un interessantissimo spoiler sul dopo puntata di Uomini e Donne. Federico e Carola ieri sono andati in albergo dopo la registrazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dapprima è arrivata la corteggiatrice, portando con sé il grande pupazzo a forma di panda con il quale lui ha svelato la sua decisione, dopodiché è arrivato lui, un’oretta dopo.

Federico e Carola hanno brindato con lo champagne al loro futuro insieme e lei è apparsa alla talpa, con un’aria “sognante” e bella. A sostenere tutte queste informazioni su di loro è stata una ragazza che lavora nell’albergo in cui i due hanno pernottato, come svelato dalla giornalista sul suo profilo Instagram.

Una cosa è certa: questo trono ha fatto ritornare ai tempi d’oro il dating show di Maria De Filippi, tempi in cui le scelte potevano anche essere trasmesse in prima serata perché appassionavano migliaia di telespettatori. Riusciranno a replicare quest’affezione del pubblico anche i nuovi troni? Per ora non sembra.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli in hotel