La coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non trova pace al Grande Fratello Vip 7. I due continuano a litigare peggio dei Donnalisi e non riescono a trovare un punto di equilibrio. Stamani hanno avuto un’accesa discussione, conclusasi con l’ennesimo addio.
Le richieste di Oriana Marzoli: “Non hai voglia di stare con me”
Gli oriele non ne vogliono proprio sapere di trovare la pace! Stamani i due piccioncini hanno litigato perché Oriana Marzoli ha manifestato le sue perplessità sul comportamento del ragazzo. Il bel veneto infatti sembra essere troppo freddo e non vuole mai dormire con lei. Questo comportamento getta la venezuelana nell’insicurezza più totale, tanto da non capire se effettivamente lui abbia un interesse per lei.
Dal canto suo, Daniele non si smuove dalle sue posizioni ed è convinto di aver dato fin troppe certezze alla prima finalista del GF VIP 7. Alla richiesta esplicita della ragazza: “Ho bisogno di più attenzioni e di sentirmi desiderata“, il veneto ha risposto piccato: “Se tu non senti questo i motivi sono altri. Sei l’unica che la pensa così”. Il ragazzo ha chiesto a Oriana di dare tempo al tempo perché le cose devono avvenire naturalmente e lui si sente molto vicino a lei, nonostante tutte le insicurezze che lei ha tirato fuori. Tuttavia, come al solito, la discussione tra i due è degenerata e ben presto si sono salutati mandandosi al diavolo con tanto di accuse da parte di lui per la mancanza di naturalezza di Oriana.
“le cose che mi piacciono e per le quali decido di passare il tempo con te, sono superiori a quelle che non mi piacciono. ma me le faccio andare bene perché tu sei anche quelle cose li.” #oriele pic.twitter.com/d8XG3e4bQe
— 🍬 (@bebeamacchie) March 8, 2023
La furia veneta: “Sei ridicola. Basta clippare”
Daniele Dal Moro poco dopo ha ritrovato Oriana Marzoli intenta a raccontare tutto ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due hanno dato ragione alla venezuelana perché ritengono che effettivamente il veneto sia troppo freddo. Purtroppo però mentre parlavano è passato proprio lui, che immediatamente ha reagito con veemenza contro di lei e anche contro i Donnalisi:
“Sei ridicola. Basta andare a cercare approvazione negli altri. Sei già in finale, basta clippare! Vuoi sapere cosa dicono a me su di te? Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri. Sai cosa mi fa ridere? Che hai litigato mille volte perché tu non vuoi che parlo con gli altri però quando lo fai tu allora va bene. Ora racconti tutti i fatti tuoi ad Antonella quando fino a poco fa ti scannavi con lei. Mi sembra davvero ridicola questa situazione. Non è che se Antonella edEdoardo ti dicono una cosa vuol dire che hanno ragione, anche perché non mi sembrano una coppia da prendere come esempio. Non ho più voglia di discutere, questa è la tua decisione, io la rispetto”.
Quando Antonella Fiordelisi ha provato a difendere Oriana Marzoli, il veneto se l’è presa anche con lei: “Antonella fatti i ca** tuoi, che ne hai un cesto di roba a cui pensare. Ti conviene pensare agli affari tuoi”. Alla fine gli oriele si sono lasciati per l’ennesima volta, ma quanto durerà? Già nelle prossime ore potrebbero rifare pace.
Daniele: Sei ridicola. Basta andare a cercare approvazione negli altri. Sei già in finale, basta clippare” 💀 ma cosa sta succedendo?! #Oriana #oriele #orianistas #GFvip #DONNALISI pic.twitter.com/YhOLgkau9p
— Brix (@NatashaCohen02) March 8, 2023