Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha accresciuto la sua fama da latin lover. Entrato come ex di Belen Rodriguez, è presto diventato un sex symbol della Casa e un leader tra i vipponi. Intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato nel dettaglio come ha vissuto questi mesi, il suo rapporto con le donne, con la ex e i suoi progetti futuri.

Ginevra, Oriana e Giaele: “Uno dei miei problemi”

Additato da Edoardo Donnamaria e Luca Onestini come l’uomo che usa le donne e poi le butta via, nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonino ha spiegato perché non si è tirato subito indietro con Oriana Marzoli e Giaele Sofia De Donà, nonostante fosse interessato a Ginevra Lamborghini. La sua risposta svela uno dei suoi problemi:

“Uno dei miei problemi è proprio quello di non riuscire a dire di no. E poi volevo mettere alla prova quello che sentivo per Ginevra, capire se, di fronte ad altre conoscenze, sarebbe stata sempre lei quella con cui avrei voluto approfondire. Ed è stato così”.

Ma nonostante ciò, il giudizio sulla sorella di Elettra è sempre stato estremamente positivo:

Era la classica figlia di papà, quella che ha tutto, invece ho rivisto in Ginevra molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. Ed è molto materna”.

I due si sono baciati di nascosto nella Casa quando lei andò in qualità di ospite per una settimana. Un contatto proibito e nascosto, che hanno svelato solamente quando lui è stato eliminato dal reality show. Antonino nella sua intervista lo definisce “un bacio rubato” e spera che ci sia un seguito con lei fuori dallo show. Mentre sul bacio visto in studio, l’hair stylist ha così commentato:

“Quando siamo stati di fianco ad Alfonso Signorini e ci è stato chiesto il bacio, ho capito che era giusto darglielo per le persone che ci hanno seguito. Mi sarebbe parso maleducato, in quel momento, tirarmi indietro in nome della privacy. E poi sono andato avanti a baciarla per il resto della serata”.

I progetti, la figlia, Belen

Antonino Spinalbese si dichiara molto soddisfatto della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7. Prima le persone lo riconoscevano per strada perché era l’ex di Belen Rodriguez, ora invece perché semplicemente lui. Si sta godendo il successo ottenuto grazie al programma e l’amore di sua figlia. Mai si sarebbe aspettato che l’avrebbe immediatamente riconosciuto appena uscito dalla Casa e ora è felicissimo di poter passare tutto il tempo con lei. E il futuro? Antonino ha un obiettivo ambizioso:

“Il mio sogno, fin da piccolo, è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questo mezzo mi ha insegnato a comu- nicare, ma anche ad ascoltare, cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi. Voglio alzare l’asticella, vorrei riuscire a rendere più bello quello che la gente vede di me”.