Oriana Marzoli prova un sentimento forte nei confronti di Daniele Dal Moro, ma non condivide parte dei suoi comportamenti. Questa mattina, per lei, il risveglio nella Casa del Grande Fratello Vip 7 non è stato dei migliori perché non ha ricevuto nessun buongiorno da parte sua. In preda a emozioni contrastanti, ha deciso si sfogarsi con Milena Miconi. Quest’ultima non ha potuto fare a meno di prendere le sue difese.
GF Vip 7, Oriana Marzoli critica apertamente Daniele Dal Moro: “Come faccio?”
Oriana Marzoli è molto confusa. La frequentazione con Daniele Dal Moro non sta andando nel modo desiderato. Si sarebbe aspettata qualcosa di diverso, ma i suoi atteggiamenti non stanno facendo altro che aggravare la situazione. Questa mattina non ha ricevuto neanche il bacio del buongiorno. È stata la diretta interessata a raccontarlo a Milena Miconi, reduce dalla nomination a catena. Ha ammesso di sentirsi molto dispiaciuta perché ha quasi l’impressione di essergli di intralcio:
Ti giuro, io penso che gli do anche fastidio. Io mi sento così, non riesco a non sentirmi così. Ci provo, ma come faccio?
Sull’orlo delle lacrime, ha rivelato che le piacerebbe ascoltare la verità per una volta. Si sente trascurata, come se il concorrente veneto non avesse alcun interesse nei suoi confronti. L’attrice ha cercato di spiegarle il suo punto di vista. A parer suo, dovrebbe essere più risoluta, in modo da capire anche se lui è davvero il ragazzo giusto:
Tu, in maniera intelligente, matura, devi anche fargli capire determinate cose. Lo so che glielo hai già detto, però, fargli notare quelle che sono le mancanze, senza litigare.
Bebe' parla di Daniele con Milena con molta lucidita', sta aprendo gli occhi su di Lui e oramai, giustamente, e' stanca di dover sempre capirlo e assecondarlo. Spero trovi la forza di allontanarsi da Lui definitivamente. Daniele vai a casa!
Video 1 di 8#gfvip #orianistas #oriele pic.twitter.com/ldnLu2vv3f— Fabio (@Fabio_er_mejo) March 7, 2023
L’opinione di Milena Miconi: “Non ci vuole tanto”
Oriana Marzoli ha ammesso di aver già provato a parlare con Daniele Dal Moro, ma di non aver ottenuto alcun risultato. Al contrario, ha ricevuto una risposta ambigua e decisamente discutibile: “Preferisci uno come me o uno che ti tratta bene, però ti mette le corna?“. Per la modella venezuelana questa esternazione non ha alcun senso e anche Milena Miconi la pensa allo stesso modo. L’attrice ritiene che non sia necessario andare da un estremo all’altro. Servirebbe solo una persona disposta a dimostrare l’amore e il rispetto che prova:
Non Preferisco nessuno dei due, non è che si va da un eccesso all’altro. Ci sarà una persona normale. Questa roba qua non esiste. Tu vuoi una persona che ti ami, che ti dimostri che ti ama. Non è che ci vuole tanto. Una persona che ti ami, che ti rispetti e soprattutto che te lo dimostri in tutti i modi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Al momento, la prima finalista del GF Vip 7 sembra intenzionata a pretendere qualcosa in più dal rapporto con l’imprenditore. Verrà accontentata? O la sua relazione si concluderà in una bolla di sapone?
Oriana: “Mi dice ‘preferisci uno come me o uno che ti tratta bene, però ti mette le corna?”
Milena: “Preferisco nessuno dei due, non è che si va da un eccesso all'altro. Tu vuoi una persona che ti ami, che ti rispetti ma soprattutto che te lo dimostri”
MILENA URLALO 👏🏻#oriele pic.twitter.com/uQ6qHmLz91
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 7, 2023