Continuano ad esserci polemiche nella casa del Grande Fratello Vip 7. I Nikiters sui social si stanno scatenando con la condivisione di alcune clip che mostrano alcuni concorrenti parlare male della loro vippona preferita, Nikita Pelizon. Che cosa è successo questa volta? Ve lo raccontiamo qui di seguito allegandovi un video dell’accaduto.

Luca Onestini e Tavassi in van con altri vipponi: prese in giro a Nikita

Mentre Nikita si trovava nel suo letto, alcuni concorrenti si sono radunati nel van. E pare che le cose più gravi accadano sempre nello stesso posto! I vipponi in questione, tra gli altri, erano: Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà. Tavassi ha iniziato ad imitare l’accetto di Nikita dicendo che non si spiega come mai il pubblico la ami. Antonella ha dichiarato di aver detto alla modella che i fan sono tanti, un esercito. Giaele ha prontamente risposto chiedendo alla Fiordelisi se, secondo lei, Nikita questa cosa già non la sapesse. Onestini ha replicato che Nikita vuole il numero dei suoi fan, mentre Edoardo continuava a prenderla in giro e imitare la sua voce.

I concorrenti hanno continuato a parlare di Nikita, ma quello che più non è piaciuto ai fan della Pelizon è sicuramente una risatina uscita dalla bocca di Antonella Fiordelisi. Una parte dell’accaduto sta facendo il giro dei social. Farà capolino anche nella casa durante la prossima puntata? Intanto vi lasciamo il video in questione: